Match a viso aperto a Pergola termina pari

pergolese 1 vigor c. 1 PERGOLESE: Aluigi (32’ st Sabbatini), Anastasi (45’ pt Bartolucci), Luciani, Lattanzi, Rebiscini, Savelli, Fontana, Gaia, Ghetti (22’ st Carbonari), Giudici (14’ st Lombardi), Bucefalo. All. Guiducci VIGOR CASTELFIDARDO: Lombardi, Magi, Perna, Bandanera, Valler, Pasqualini (36’ st Garofolo), Ballarini (15’ pt Corneli), Gioielli, Stampella (45’ st Storani), Terrè (17’ st Calligari), Kurti (22’ st Luque). All. Malavenda Arbitro: Diouane di Fermo Reti: 12’ pt Stampella, 24’ st Lattanzi Finisce 1-1 tra Pergolese e Vigor Castelfidardo, una partita in cui le due squadre hanno giocato a viso aperto. Il vantaggio ospite arriva al 12’: calcio di punizione battuto dalla trequarti, Stampella è lesto a colpire di testa ed a mettere in rete. Reazione locale al 28’: punizione di Giudici spiovente in area, rimpalli dei propri compagni che non riescono a segnare.
Match a viso aperto a Pergola termina pari

Ilrestodelcarlino.it - Match a viso aperto, a Pergola termina pari

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Serie D / Ancona: sfida a viso aperto contro la Vigor Senigallia
  • Zebre a viso aperto ma Perpignan vince 21-39 e le elimina dalla Challenge Cup
  • Abodi: "Malagò? Lo sport prevede confronti a viso aperto. Il nostro è senso di dovere"
  • Verso Ajax-Lazio, Baroni: "Sarà un match spettacolare giocato a viso aperto"
  • Il Genoa ad Empoli (sabato, ore 15.00) a viso aperto. Torna disponibile anche De Winter. Balotelli ko per influenza, salta la trasferta.
  • La Reale Mutua lotta a viso aperto ma Milano continua la striscia positiva
  • Match a viso aperto, a Pergola termina pari - Oleg Mandic, italiano d’Istria, aveva 12 anni quando il 27 gennaio 1945 lasciò il campo di sterminio nazista. “Lì ho perso la fede ma non la speranza. Dopo ho vissuto una vita bellissima spezzando la ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Vittoria a viso aperto, ma che rischi alla fine... - Riveste importanza clamorosa, il 3-2 della Spal a Lucca, baciato dai numeri: primo rigore alla partita di campionato numero 60 in un anno e mezzo di C, doppietta di Antenucci che sale a 50 gol ... (msn.com)
  • Vittoria a viso aperto, ma che rischi alla fine... - Riveste importanza clamorosa, il 3-2 della Spal a Lucca, baciato dai numeri: primo rigore alla partita di campionato numero 60 in un anno e mezzo di C, doppietta di Antenucci che sale a 50 gol ... (sport.quotidiano.net)
Video Match viso