Meeting di Ginevra di Nuoto in Vasca Corta l’Italia conquista tre primi posti nell’ultima giornata

Ginevra – E’ stato un finale con i fuochi d’artificio al Meeting di Ginevra di Nuoto in Vasca Corta per l’Italia. Nella giornata conclusiva, gli Azzurri fanno sette podi, con tre successi importanti.Federico Burdisso colleziona un altro grande podio e fa il primo posto nei 200 farfalla con il tempo record della manifestazione di 1’56?72.Carlos D’Ambrosio conquista una splendida gara nei 200 stile libero con il tempo di 1’44?97. L’Azzurro, bronzo agli Europei Juniores di Vilnius, cancella il tempo precedente, sulla distanza, di Laszlo Cseh aveva nuotato il 24 gennaio del 2016 (1’57?37), mantenendo il record della categoria Under 17 (1’57?14, del 20 gennaio 2019).Sara Curtis si prende la distanza dei 50 stile libero, battendo la belga Roos Wanotterdijk (25?50), con il crono di 25?19. Chiara Tarantino è terza in 25?73.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Primi risultati dal 58° Challenge internazionale di Ginevra
  • Meeting di Ginevra, Lucrezia Mancini miglior tempo nelle batterie dei 200, oggi pomeriggio doppia finale
  • I Meeting Internazionali E Le Gare Di Alto Livello A Gennaio 2025
  • Risultati dal 1° Meeting Aquatica Ravenna
  • Meeting di Ginevra, nei 50 rana Lucrezia Mancini concede il bis e vola in finale, domani anche i 200
  • L’Italia del Nuoto rinuncia agli Europei di Belgrado
  • meeting ginevra nuoto vascaMeeting di Ginevra. Tripletta azzura con Burdisso, D'Ambrosio e Curtis - Gran finale degli azzurri nella giornata conclusiva della 58esima edizione del Challenge International di Ginevra, nella città francofona svizzera. Vincono in tre. Carlos D'Ambrosio da il via nei 200 ... (federnuoto.it)
  • meeting ginevra nuoto vascaMeeting di Ginevra. Doppietta Burdisso, vincono Curtis e Mancini - FORMULA. 58esima edizione del Challenge International di Ginevra e formula che non cambia: batterie e finali, cui accedono i migliori otto tempi, per le gare dai 100 in su; tre turni (batterie, ... (federnuoto.it)
  • meeting ginevra nuoto vascaNuoto: tutto pronto per il Meeting di Ginevra, Sara Curtis presente - Il Challenge internazionale di Ginevra si svolgerà dal 24 al 26 gennaio ed è giunto alla sua 58esima edizione. La squadra italiana, composta da 13 atleti (6 donne e 7 uomini) sarà seguita dal ... (targatocn.it)
Video Meeting Ginevra