Migranti Mediterranean Hope | A Lampedusa continuano sbarchi ora tanti temono Albania

(Adnkronos) – "Erano tutti molto provati e scossi. Facevano fatica persino a parlare. Tra i naufraghi c'era una donna che continuava a piangere e un bimbo, l'unico tra i superstiti, in compagnia del papà. Lui ci ha detto che arrivavano dalla Nigeria e che la moglie era stata evacuata in elicottero". A raccontare all'Adnkronos i .L'articolo Migranti, Mediterranean Hope: “A Lampedusa continuano sbarchi, ora tanti temono Albania” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Superstiti naufragio a Lampedusa, Fcei: “Un massacro, sotto choc chiedono dei figli”Spacciatore con maiale al guinzaglio, arrestato a RomaSanità, da Bambino Gesù e Università Tor Vergata 23 nuovi infermieri laureatiA Pompei scoperto affresco con la guerra di TroiaVinitaly, Pallini: ‘c’è richiesta vino senza alcol ma in Italia produzione è bloccata’Vinitaly, Lungarotti: “museo del vino compie 50 anni, mostra in fiera per festeggiarlo”
Leggi su .com
  • Migranti, Mediterranean Hope: "A Lampedusa continuano sbarchi, ora tanti temono Albania"
  • Una bambina unica superstite di un naufragio a Lampedusa. Saccomandi (Mediterranean Hope): “Stava bene, avvolta in una coperta termica”
  • Libano, l’impegno di Mediterranean Hope continua
  • Lampedusa, l'isola che salva persone (e il turismo vola)
  • Lampedusa ricorda le 368 vittime del 3 ottobre e le persone migranti morte nel Mediterraneo
  • Fuggiti dalla guerra in Siria, finiti sotto le bombe di Israele: il dramma dei profughi siriani in Libano
  • migranti mediterranean hope aMigranti, Mediterranean Hope: "A Lampedusa continuano sbarchi, ora tanti temono Albania" - "Erano tutti molto provati e scossi. Facevano fatica persino a parlare. Tra i naufraghi c'era una donna che continuava a piangere e un bimbo, l'unico tra i superstiti, in compagnia del papà. Lui ci ha ... (adnkronos.com)
  • Una bambina unica superstite di un nuovo naufragio a Lampedusa. Mediterranean Hope: “Stava bene, avvolta in una coperta termica” - A bordo 45 migranti partiti da Sfax ... La testimonianza da Lampedusa di Francesca Saccomandi, operatrice di Mediterranean Hope La chiameremo Jasmine (nome di fantasia), è una bambina di 12 anni ... (farodiroma.it)
Video Migranti Mediterranean