MISTER SECCARDINI Fatto tutto noi il pari ci lascia l’amaro in bocca

Mastica amaro il tecnico dell’Atletico Ascoli, Simone SECCARDINI a fine partita ripensando anche alle diverse opportunità avute per vincere la sfida con la Recanatese che però ad un certo punto si era complicata con il vantaggio ospite. MISTER SECCARDINI che valore ha questo pareggio? "Venivamo da un periodo in cui abbiamo raccolto quattro sconfitte e una vittoria, e anche io stavolta ho Fatto sentire la mia voce, mostrando la mia verve, perché questa era una partita che richiedeva massima attenzione e concentrazione. La Recanatese ha una squadra esperta, forte e molto preparata e organizzata sulle palle inattive. Non dovevamo concederle e invece stavamo regalando la partita su un inizio di gioco nostro, da cui è nato il calcio d’angolo del loro gol. Poi siamo stati bravi a trovare subito il pareggio.
MISTER SECCARDINI   Fatto tutto noi il pari ci lascia l’amaro in bocca

Sport.quotidiano.net - MISTER SECCARDINI. "Fatto tutto noi, il pari ci lascia l’amaro in bocca»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Seccardini: "Dovevamo reagire prima". Brini: "Fondamentale aver dato continuità"
  • Atletico Ascoli, Seccardini: "A Fermo abbiamo pagato caro il primo tempo negativo"
  • Seccardini: "Dovevamo reagire prima". Brini: "Fondamentale aver dato continuità"
  • Atletico Ascoli, Seccardini: “Fermana rinvigorita, l’esperienza l’ha fatta da padrone”
  • ATLETICO ASCOLI. Seccardini commenta il ritorno alla vittoria
  • Teramo-Atletico Ascoli, mister Seccardini: “Al Bonolis dovremo avere pazienza”
  • Seccardini con la febbre:: "Loro nostra bestia nera" - Nonostante la febbre a 38, mister Seccardini non ha rinunciato a commentare ... una transizione è nato il loro primo gol. Nonostante tutto l’avevamo ripresa poi è arrivata questa punizione ... (msn.com)
  • mister seccardini fatto tuttoSeccardini: "Dovevamo reagire prima". Brini: "Fondamentale aver dato continuità" - Rammaricato ma senza rimpianti per mister Simone Seccardini dell’Atletico Ascoli per un’altra sconfitta esterna. "Abbiamo approcciato bene il secondo ... (msn.com)
Video MISTER SECCARDINI