Monaco | Se Alcaraz non aggiusta 4 viti allora Sinner…È un cannibale nato per dominare

Jannik Sinner continua a scrivere la storia del tennis e dello sport italiano, vincendo gli Australian Open 2025 e conquistando il terzo Slam in carriera dopo i titoli conquistati nella scorsa stagione a Melbourne e New York. In finale l’azzurro ha sconfitto il tedesco Alexander Zverev in tre set. Di questo e di molto altro si è parlato nell’ultima puntata di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Guido Monaco e Massimiliano Ambesi.“Per un’ora e mezza Zverev ha fatto il Dead Man Walking, aveva la faccia di uno che neanche ci provava. Nel primo set e mezzo non è che Sinner abbia dovuto fare gli straordinari. Scambiavano da dietro, Zverev non aveva tante idee, giocavano a un ritmo abbastanza basso e sbagliava prima lui. Poi quando ha provato ad accelerare secondo me ha giocato anche meglio e si è creato un po’ più di chance, ma se Sinner fosse stato più cinico all’inizio del secondo set quel parziale non sarebbe neanche arrivato al tie-break.
Monaco |  Se Alcaraz non aggiusta 4 viti allora Sinner…È un cannibale nato per dominare

Oasport.it - Monaco: “Se Alcaraz non aggiusta 4 viti, allora Sinner…È un cannibale nato per dominare”

Leggi su Oasport.it
  • Monaco: “Se Alcaraz non aggiusta 4 viti, allora Sinner…È un cannibale nato per dominare”
  • Tutte le notizie su "Jannik Sinner"
  • monaco alcaraz non aggiustaMonaco: “Inizio a dubitare dell’intelligenza tennistica di Alcaraz. In un aspetto Zverev è anche meglio di Sinner” - Guido Monaco ha analizzato la vittoria di Jannik Sinner contro Alex de Minaur nei quarti di finale degli Australian Open: "C'è un incastro tecnico che ... (oasport.it)
  • Alcaraz: "È stato difficile ritrovare me stesso. Non mi divertivo più in campo" - Penso sia questa la lezione più importante che traggo da questo torneo" , ha detto un emozionato Alcaraz in conferenza stampa prima di soffermarsi sugli ultimi complicati mesi. "Non è facile ... (msn.com)
  • Allarme Alcaraz: non si allena a Torino. Finals a rischio? - (Adnkronos) - Carlos Alcaraz potrebbe non essersi ancora ripreso dall’indisposizione che lo ha colpito in questi giorni. A rivelarlo era stato lo stesso tennista, nella conferenza stampa dopo la ... (msn.com)
Video Monaco Alcaraz