Notizie di reato i dati fanno accapponare

"Sono d’accordo con il procuratore Luca Tescaroli che, nella sua relazione in occasione dell’inaugurazione dell’anno giudiziario, ha citato dati che farebbero accapponare la pelle a chiunque: 10.000 Notizie di reato arrivate in un anno in procura". Aldo Milone (Forza Italia) interviene in merito all’allarme criminalità lanciato a più riprese dal procuratore, non ultimo quello riferito nella relazione per l’inaugurazione dell’anno giudiziario. "Questo dato è parziale – aggiunge Milone – perché mancano le denunce a carico dei titolari delle aziende cinesi per sfruttamento dei clandestini e dei lavoratori al nero quando sono state ispezionate dagli ispettori del progetto Lavoro Sicuro: questi ultimi erano accompagnati dalla polizia municipale che stazionava fuori dai capannoni e non procedeva all’identificazione dei lavoratori all’interno delle ditte.
 Notizie di reato i dati fanno accapponare

Lanazione.it - "Notizie di reato, i dati fanno accapponare"

Leggi su Lanazione.it
  • "Notizie di reato, i dati fanno accapponare"
  • Furti nelle abitazioni, Tucci: “Reato odioso, ma contenuto. I dati dicono che Siena è ancora sicura”
  • Violenza di genere, in città 1.232 nuove notizie di reato di Codice rosso da inizio anno
  • Focus su violenza di genere e reati spia nel report del Servizio analisi criminale del dipartimento della PS
  • Il bilancio sociale di Arpa 2024
  • Aumentano violenza e maltrattamenti in casa. I furti il reato che fa più paura
  • Acquisizione delle notizie di reato - 1. Il pubblico ministero iscrive immediatamente, nell'apposito registro custodito presso l'ufficio, ogni notizia di reato che gli perviene o che ha acquisito di propria iniziativa, contenente la ... (studiocataldi.it)
  • Per l’esistenza del reato ne devono sussistere gli elementi fondamentali, quali: - Chi non si ferma all’alt della polizia rischia multe piuttosto elevate e in alcuni casi commette anche un reato. Ecco a quali conseguenze va incontro a seconda dei casi. (money.it)
  • Reati dei clandestini, un'analisi dei dati - L'incidenza dei reati commessi da extracomunitari irregolari e apolidi sul totale dei reati commessi da stranieri nei primi nove mesi del 2024 è del 26%. Questo dato, sebbene possa sembrare ... (informazione.it)
Video Notizie reato