Opere ostaggio della burocrazia | Manca il collaudo da 5 anni

Una piccola area giochi, con tanto di altalena per disabili, il parcheggino da cinque posti auto e il tratto di ciclabile che attende di congiungersi con il resto della pista futura. Tutto off-limits da anni, ma entro l’estate dovrebbe risolversi la paradossale vicenda di via Bruno Giorgi a Ponte Abbadesse. A darne notizia è stato Massimo Crudeli del Settore Lavori pubblici del Comune di Cesena nel corso dell’incontro pubblico di mercoledì sulla presentazione del completamento del percorso ciclopedonale sul torrente Cesuola. Si tratta delle Opere di urbanizzazione inerenti l’edificio residenziale costruito sulla collina affianco che, benché finite da oltre in cinque anni, non sono ancora fruibili in quanto i privati non hanno dato la comunicazione di fine lavori. L’inghippo è tutto burocratico.
Opere ostaggio della burocrazia |   Manca il collaudo da 5 anni

Ilrestodelcarlino.it - Opere ostaggio della burocrazia: "Manca il collaudo da 5 anni"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Nuovo lungolago ostaggio della burocrazia, i lavori slittano ancora
  • Opere ostaggio della burocrazia: "Manca il collaudo da 5 anni" - Si tratta delle opere di urbanizzazione inerenti l’edificio residenziale ... L’inghippo è tutto burocratico. "Manca il collaudo di Hera, come Comune non possiamo intervenire", ha affermato Crudeli. (ilrestodelcarlino.it)
  • opere ostaggio burocrazia mancaPnrr, 35 opere in Liguria “attenzionate” Rischio stop nell’inferno della burocrazia - Per gran parte delle opere segnalate manca la data di stipula del contratto di affidamento dei lavori, per altre la data di fine lavori o quella del collaudo. Il ministero ha chiesto un report ... (msn.com)
  • opere ostaggio burocrazia mancaVallo della Lucania, ponte di Angellara “ostaggio” della burocrazia - Ponte di Angellara, manca ancora l'ok della Soprintendenza per avviare i lavori che dovevano iniziare a ottobre ... (occhionotizie.it)
Video Opere ostaggio