Ozzano la festa continua Bologna 2016 in frenata

di Giacomo Gelati Assurge alla meraviglia il successo casalingo dei New Flying Balls nella terzultima giornata di Interregionale contro la capolista della division E Vigor Matelica, con due punti che rendono le ultime uscite di stagione regolare ancora più avvincenti e suonano come monito alle future avversarie della poule play-in Gold. Cuore e grande determinazione alla base del successo dei biancorossi di coach Matteo Lolli, guidati dalle doppie cifre di Ranuzzi (17) e Torreggiani (13), che grazie a una difesa perfetta nelle ultime battute di gara riescono ad avere la meglio sulla corazzata maceratese. Accarezza invece il successo il fanalino di coda Olimpia Castello, che butta il cuore oltre l’ostacolo Recanati e alza bandiera bianca di misura restando all’ultimo posto, con la certezza della poule playout.
Ozzano la festa continua  Bologna 2016 in frenata

Ilrestodelcarlino.it - Ozzano, la festa continua. Bologna 2016 in frenata

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ozzano, la festa continua. Bologna 2016 in frenata
  • Guida al weekend: i 10 eventi da non perdere questo fine settimana
  • Presentato il cartellone di Bologna Estate 2024
  • «Incidenti in crescita, l'acqua è insidiosa»
  • 1° maggio a Ozzano: “Le mondine in coro – 40 anni di canti su dignità e lavoro"
  • ozzano festa continua bolognaOzzano, la festa continua. Bologna 2016 in frenata - Serie B Interregionale I biancorossi di Lolli trascinati da Ranuzzi e Torreggiani. I ragazzi di Lunghini, con tante assenze, non reggono l’urto con la regina Iseo. (msn.com)
  • Ozzano, chi lascerà il cane al canile pagherà 1000 euro. La protesta: “Rischio abbandono selvaggio” - BOLOGNA – La tariffa di 1000 euro che il Comune di Ozzano imporrà a chi rinuncia al cane o al gatto lasciandolo nelle strutture presenti sul territorio fa infuriare gli animalisti ... (bologna.repubblica.it)
  • ozzano festa continua bolognaOzzano e Bologna 2016, che rischi. I club ospitano le due battistrada - Alla visita, dopo i tre decessi nelle ultime settimane, hanno preso parte anche il sindaco Mezzetti, la vice Maletti e l'assessora alla Sicurezza Camporota. I garanti Cavalieri e De Fazio: “La sezione ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Ozzano festa