Pietrangeli | A fine carriera vedremo se Sinner sarà stato il miglior tennista italiano di sempre può succedere qualunque cosa

Nicola Pietrangeli spesso è stato additato come invidioso nei confronti di Sinner, ieri vincitore agli Australian Open per la seconda volta di fila. Ha battuto Zverev tre set a zero. E, come scrive la Gazzetta, tutti subito a chiedere un commento a Pietrangeli.  Alla Gazzetta assicuro: nessuna invidia.Leggi anche: Panatta: «I rivali di Sinner devono tornare a scuola, tutti, non capisco perché non corrano ai ripari»Pietrangeli: «Non direi che Sinner mi è piaciuto, questo tennis quasi mi annoia»Jannik le è piaciuto?«Piaciuto non direi, questo tipo di tennis non mi diverte molto, lo trovo quasi noioso. Ma indubbiamente lui lo gioca meglio degli altri, è impressionante, ha preso a pallate il numero 2 al mondo e lo ha fatto giocare male, mica pizza e fichi come si dice a Roma. In questo momento ha la bravura e la fortuna del campione che nell’attimo giusto tira fuori dal cilindro il colpo fantastico».
Pietrangeli |  A fine carriera vedremo se Sinner sarà stato il miglior tennista italiano di sempre può succedere qualunque cosa

Ilnapolista.it - Pietrangeli: «A fine carriera vedremo se Sinner sarà stato il miglior tennista italiano di sempre, può succedere qualunque cosa»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Pietrangeli: "A fine carriera vedremo se Sinner sarà stato il migliore, può succedere qualunque cosa"
  • Pietrangeli: «A fine carriera vedremo se Sinner sarà stato il miglior tennista italiano di sempre, può succedere qualunque cosa
  • Pietrangeli su Sinner: “A fine carriera vedremo se sarà il miglior tennista italiano di sempre”
  • Pietrangeli: "Caro Jannik, mi hai superato ma non rosico"
  • Sinner vince il terzo Slam e supera Pietrangeli (fermo a 2): «Sto rosicando? I conti si fanno a fine carriera»
  • Pietrangeli superato da Sinner negli Slam: “I conti si fanno a fine carriera, Jannik sta esagerando”
  • pietrangeli a fine carrieraPietrangeli: “A fine carriera vedremo se Sinner sarà stato il migliore, può succedere qualunque cosa” - Nicola Pietrangeli invita tutti ad aspettare prima di dire che Jannik Sinner è il miglior tennista italiano di sempre: "Lo vedremo a fine carriera ... (msn.com)
  • pietrangeli a fine carrieraPietrangeli su Sinner: “A fine carriera vedremo se sarà il miglior tennista italiano di sempre” - L'ex tennista commenta la vittoria di Jannik Sinner agli Australian Open 2025, con cui l'altoatesino ha superato il suo record ... (ilfattoquotidiano.it)
  • pietrangeli a fine carrieraPietrangeli superato da Sinner negli Slam: “I conti si fanno a fine carriera, Jannik sta esagerando” - Con la vittoria nell’Australian Open su Zverev, Jannik Sinner ha staccato Nicola Pietrangeli per numero di successi nei tornei del Grande Slam, adesso sono tre a due per l’altoatesino. L’ex campione a ... (msn.com)
Video Pietrangeli fine