Rincaro sigarette i pareri dei fiorentini sul vizio | Venti centesimi non fanno la differenza VIDEO 

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeTodayUn anno che non è iniziato nel migliore dei modi per i fumatori. Da giovedì scorso sono aumentati i prezzi di sigarette, tabacco e sigari. L’incremento, comunicato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, riguarda soltanto alcuni.
Rincaro sigarette i pareri dei fiorentini sul vizio |  Venti centesimi non fanno la differenza   VIDEO 

Firenzetoday.it - Rincaro sigarette, i pareri dei fiorentini sul vizio: “Venti centesimi non fanno la differenza” / VIDEO 

Leggi su Firenzetoday.it
  • Rincaro sigarette, i pareri dei fiorentini sul vizio: “Venti centesimi non fanno la differenza” / VIDEO
  • Aumento sigarette: scattano i rincari sui pacchetti dal 23 gennaio, ecco di quanto - Da oggi, giovedì 23 gennaio, scattano gli aumenti di prezzo per alcune marche di sigarette, sigari e trinciati. Non tutti i marchi sono coinvolti dal provvedimento e i rincari variano a seconda ... (affaritaliani.it)
  • Sigarette, aumento dal 23 gennaio: quanto crescono i prezzi (anche per sigari e tabacco) - Nuovi rincari per i fumatori. A partire da giovedì 23 gennaio, infatti, entra in vigore un nuovo aumento dei prezzi per sigarette, sigari e trinciati. Il provvedimento è stato annunciato dall ... (corriere.it)
Video Rincaro sigarette