Rogo nell’area dismessa Senzatetto respira fumo e finisce all’ospedale

Principio di incendio nella fabbrica dismessa, all’interno c’era un Senzatetto in cerca di riparo dal freddo. L’allarme è scattato alle 3 di ieri mattina in via Vittorio Emanuele a Casalpusterlengo. E sul posto, nella ex Peveralli, dopo la segnalazione del Rogo, sono presto arrivati i vigili del fuoco. Con loro anche i carabinieri e il soccorso sanitario. All’interno si trovava un Senzatetto, che poi è stato accompagnato in ambulanza all’ospedale di Codogno per accertamenti. Per via del principio d’incendio, infatti, aveva inalato fumo. Bruciavano in particolare dei cartoni. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco volontari del distaccamento locale. Da una prima ricostruzione dell’accaduto sembra siano state causate da una candela accesa dall’uomo per illuminare. Il 48enne fortunatamente non riportava lesioni.
Rogo nell’area dismessa  Senzatetto respira fumo e finisce all’ospedale

Ilgiorno.it - Rogo nell’area dismessa. Senzatetto respira fumo e finisce all’ospedale

Leggi su Ilgiorno.it
  • Rogo nell’area dismessa. Senzatetto respira fumo e finisce all’ospedale
  • Incendio nell'ex distilleria abbandonata, a fuoco coperte e cartoni
  • Ennesimo incendio nell'azienda abbandonata di Torino Barriera Milano, da anni rifugio di senzatetto e spacciatori
  • Nuovo incendio all’ex Pozzi Ginori, ancora le fiamme nel sito dismesso di via Piave
  • Palermo, rogo in fabbrica abbandonata a Brancaccio: morto senzatetto
  • Attimi di paura al Fornaroli. Scoppia un rogo nel cantiere: "Aumenteremo la sicurezza" - Le indagini sono tuttora in corso, ma l’ipotesi accreditata è che sia stato causato da un senzatetto per riscaldarsi. La stanza dove si è sviluppato il rogo era sigillata, sicuramente fino ... (msn.com)
  • Bolzano, rogo in un bivacco abusivo: i pompieri evitano il peggio - Nessuno dei senzatetto che ogni notte vivono all’addiaccio si è fatto trovare all’arrivo di pompieri e agenti. Si presume quindi che non ci siano feriti. Indagini in corso, invece, per capire la causa ... (altoadige.it)
  • Brucia l’ex vivaio abbandonato. Era un rifugio per i senzatetto. Strade al buio a causa del rogo - La Vivaia, così è conosciuto l’ex vivaio di via della Certosa 35, ha preso fuoco. L’incendio nell’edificio ’simbolo’ degli attivisti delle sigle transfemministe si è propagato solo al ... (msn.com)
Video Rogo nell’area