Rose Villain sotto accusa per la sua linea make-up avrebbe copiato il brevetto Lippy Links

La scorsa settimana la cantante Rose Villain ha presentato ufficialmente il suo nuovo beauty brand, Good Villain Beauty, che tra gli articoli di punta della collezione spicca un innovativo connettore per la lip combo, chiamato “The BFF”, un accessorio progettato per combinare lip balm e matita labbra in un unico strumento pratico. Tuttavia, sembra che l’idea non sia del tutto originale. Il brand australiano Lippy Links, specializzato nella creazione di connettori simili per lip combo, ha accusato Good Villain Beauty di aver copiato il proprio design. In un post su Instagram, Lippy Links ha denunciato la somiglianza tra il suo prodotto e quello lanciato da Rose Villain, rivelando che i suoi avvocati stanno già avviando le necessarie azioni legali per tutelare i diritti del marchio: “Mi hanno appena informata che un marchio italiano chiamato Good Villain, di proprietà di Rose Villain, ha rubato il design di Lippy Links – afferma Sia, fondatrice di Lippy Links, in un post di Instagra – I miei avvocati stanno già prendendo provvedimenti”.
Rose Villain sotto accusa per la sua linea make-up avrebbe copiato il brevetto Lippy Links

Quifinanza.it - Rose Villain sotto accusa per la sua linea make-up, avrebbe copiato il brevetto Lippy Links

Leggi su Quifinanza.it
  • Rose Villain sotto accusa per la sua linea make-up, avrebbe copiato il brevetto Lippy Links
  • "Pochi autori per quasi tutti i pezzi in gara, è una casta": l'attacco del Codacons a Sanremo
  • Capodanno 2025 a Torino, Rose Villain in concerto al posto di Tananai. È la regina di Spotify del 2024
  • Rose Villain, la frecciata di Chadia Rodriguez (con accuse a Tik Tok). E di mezzo ci finisce pure Anna
  • In rete le immagini fake di Rose Villain nuda. La cantante su Instagram: “Una violenza a tutti gli effetti”
  • Il minestrone della Rete fonde tutto e confonde tutti: patriarcato, verità e antifascismo
  • rose villain sotto accusaRose Villain sotto accusa per la sua linea make-up, avrebbe copiato il brevetto Lippy Links - La scorsa settimana la cantante Rose Villain ha presentato ufficialmente il suo nuovo beauty brand, Good Villain Beauty, che tra gli articoli di punta della collezione spicca un innovativo ... (quifinanza.it)
  • rose villain sotto accusaIl beauty brand di Rose Villain al centro di pesanti accuse: cosa sta succedendo - Rose Villain brand Beauty Villain della cantante già nei guai a pochi giorni dal lancio sul mercato a causa di pesanti accuse ... (msn.com)
  • rose villain sotto accusaRose Villain accusata di copiare il design di un brand australiano - La cantautrice Rose Villain, è finita al centro di una polemica dopo essere stata accusata di aver copiato il design di un brand australiano ... (occhionotizie.it)
Video Rose Villain