Sinner si ritira dall’Atp di Rotterdam | Il mio corpo ha bisogno di riposo

Dopo il trionfo agli Australian Open 2025, Jannik Sinner si prende una pausa e salta il torneo Atp 500 di Rotterdam, di cui era campione in carica. Ad annunciarlo sono stati gli stessi organizzatori dell’evento olandese, riportando le parole del campione azzurro. «Dopo esserci consultati con il team, abbiamo dovuto decidere per il ritiro», ha spiegato il numero uno al mondo. «Il mio corpo ha bisogno di tempo per riposare dopo la lunga corsa in Australia. Ho grandi ricordi della vittoria del titolo di fronte a una folla incredibile al Rotterdam Ahoy dello scorso anno e spero di tornarci presto. Auguro a Richard (Krajicek, direttore del torneo, ndr.) un grande evento». La risposta degli organizzatori: «È un vero peccato sia per lui sia per noi che i suoi sforzi a Melbourne gli impediscano di partecipare a Rotterdam».
Sinner si ritira dall’Atp di Rotterdam |  Il mio corpo ha bisogno di riposo

Lettera43.it - Sinner si ritira dall’Atp di Rotterdam: «Il mio corpo ha bisogno di riposo»

Leggi su Lettera43.it
  • Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale
  • Berrettini si ritira dall'Atp di Montecarlo: «Stavo tornando ai miei livelli, così è dura»
  • sinner si ritira dalatpSinner si ritira dal torneo di Rotterdam: “Decisione difficile, ma il mio corpo ora ne ha bisogno” - Oggi la comunicazione ufficiale da parte del campione degli Australian Open che l'anno scorso vinse a Rotterdam ... (fanpage.it)
  • sinner si ritira dalatpUltim’ora, Sinner senza parole: si ritira dagli Australian Open - È un colpo durissimo quello incassato nelle ultime ore da Jannik Sinner: addio Australian Open, ecco cosa è successo ... (tennisfever.it)
  • Sinner si ritira da Parigi-Bercy: cosa cambia per la classifica Atp - Niente torneo di Parigi-Bercy per Jannik Sinner. Il numero uno salterà l'ultimo Masters 1000 della stagione a causa di un virus intestinale, come annunciato da lui stesso in un video trasmesso ... (msn.com)
Video Sinner ritira