Sinner Speciale vincere a Melbourne per la seconda volta

Melbourne (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – “E’ Speciale vincere l’Australian Open per la seconda volta”. Dopo le fatiche in campo, Jannik Sinner si gode il suo gran momento parlando a margine dello shooting fotografico con il trofeo a Melbourne. L’aveva già fatto dodici mesi fa, dopo aver festeggiato il primo major della sua carriera. Questa volta, le sensazioni dell’uomo dei record, l’italiano più titolato di sempre negli Slam in singolare, sono comprensibilmente differenti. “Il primo Slam è diverso, è un sollievo – spiega il 23enne fuoriclasse altoatesino, così come riporta Supertennis – Vedi le cose che puoi fare se giochi alla grande. Il secondo forse te lo godi un pò di più, ma ogni Slam che vinci ha una storia diversa e le sue difficoltà”. Dopo un torneo sotto i riflettori, circondato da un pubblico caldo e partecipe, Sinner ha scelto di godersi la celebrazione della vittoria solo con le persone del suo team.
Leggi su Ildenaro.it
  • SinnerSpeciale vincere a Melbourne per la seconda volta”
  • Sinner 'Speciale vincere a Melbourne per la seconda volta' - Verona Oggi - notizie da Verona
  • Sinner "Speciale vincere a Melbourne per la seconda volta"
  • Sinner: "Australian Open posto speciale, sono qui per vincere. Caso Clostebol? Ci penso"
  • Australian Open 2025, Sinner: "Posto speciale, qui per vincere" - LaPresse
  • Australian Open, Sinner: “Posto speciale, qui per vincere
  • sinner speciale vincere aSinner “Speciale vincere a Melbourne per la seconda volta” - MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – “E’ speciale vincere l’Australian Open per la seconda volta”. Dopo le fatiche in ... (iltempo.it)
  • sinner speciale vincere aJannik Sinner fenomenale vince il secondo Australian Open: l'abbraccio con il team, la famiglia e il suo avversario - Il numero uno al mondo è sempre più tale. Sinner ha vinto il suo secondo Australian Open, il terzo Slam della sua carriera contro Zverev e lo abbraccia prima della premiazione ... (vanityfair.it)
  • sinner speciale vincere aSinner, le prime parole dopo la vittoria all'Australian Open e quella dedica che sorprende - Un campione che colpisce e va a segno, dentro e fuori dal campo. Soprattutto per l'umiltà e capacità di mantenere i piedi per terra. Così, fresco di vittoria del suo terzo slam, Jannik Sinner sottolin ... (tg.la7.it)
Video Sinner Speciale