Sinner supremo E poi Schiaffo mondiale a Kyrgios e ai rosiconi della Bild

Per i “rosiconidella Bild, Jannik Sinner è un dopato che non avrebbe dovuto vincere gli ultimi Australian Open, a dispetto dell'idolo locale Alexander Zverev, autore comunque di un grande torneo. La reazione dell'altra stampa straniera, però, è tutta a favore del 23enne pusterese, anche i francesi dell'Equipe, a dimostrazione di come Jannik vinca col merito e col talento, e non con quella microporzione di Clostebol nel sangue trovata agli scorsi Indian Wells. Le frasi più importanti, a favore di Sinner, arrivano appunto dal quotidiano francese, eloquente con un “Sinner intoccabile“. All'interno due pagine di approfondimento, nelle quali Jannik viene descritto come “ExtraorSinner“.       Tanta attenzione anche dalla Spagna. Marca, ad esempio, non ha remore nel definire l'azzurro: “The Big-One della nuova generazione”, sottolineando che ora sia a un titolo Slam da quelli vinti da Carlos Alcaraz, e possa essere considerato un campione generazionale come quelli del passato.
Sinner  supremo   E poi Schiaffo mondiale a Kyrgios e ai rosiconi della Bild

Liberoquotidiano.it - Sinner "supremo". E poi... Schiaffo mondiale a Kyrgios e ai rosiconi della Bild

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Sinner "supremo". E poi... Schiaffo mondiale a Kyrgios e ai rosiconi della Bild
  • sinner supremo poi schiaffoDe Minaur, schiaffo in faccia da Sinner: “È così. Quando leggo il suo nome…” - Il tennista australiano analizza il ko contro il numero 1 del mondo in conferenza stampa: "E' l'avversario più difficile per me" ... (tuttosport.com)
  • sinner supremo poi schiaffoPagina 0 | De Minaur, schiaffo in faccia da Sinner: “È così. Quando leggo il suo nome…” - Il tennista australiano analizza il ko contro il numero 1 del mondo in conferenza stampa: "E' l'avversario più difficile per me" ... (tuttosport.com)
  • Sinner trema, ha le vertigini, poi si rialza e vince: "Può succedere, non mi sono svegliato bene" - Jannik Sinner batte Holger Rune nonostante un malore che lo colpisce a metà del terzo set. Le prime avvisaglie alla fine di un lungo scambio, con la crisi di fiato e la postura affannata. (rainews.it)
Video Sinner supremo