Stellone è amareggiato | C’era un rigore netto

"Nel primo tempo siamo partiti bene. Nonostante la Ternana abbia avuto diverse occasioni per pareggiarla siamo riusciti a chiudere i primi quarantacinque minuti in vantaggio. Anche l’avvio di ripresa mi ha soddisfatto poiché abbiamo avuto la grande occasione per segnare il 2-0 ma non ci siamo riusciti. L’occasione di Di Paola avrebbe potuto spostare le sorti della gara. Per numero di occasioni create la Ternana ha meritato il pareggio mentre sul gol del 1-2 non eravamo posizionati benissimo. Nei minuti finali sono saltati tutti gli schemi ed abbiamo cercato con le due punte di sfondarli centralmente. C’era per noi un rigore netto che l’arbitro non ha avuto il coraggio di fischiare". È uno Stellone amareggiato quello che si presenta nel post partita. Il gol di Cannavò aveva illuso lui come tutto il popolo pesarese poi però le Fere hanno dimostrato tutta la loro forza con una grande ripresa: "Tuttavia voglio complimentarmi sia con i miei ragazzi che con quelli della Ternana.
Stellone è amareggiato |   C’era un rigore netto

Ilrestodelcarlino.it - Stellone è amareggiato: "C’era un rigore netto"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Stellone è amareggiato: "C’era un rigore netto"
  • stellone amareggiato era rigoreVis, rabbia Stellone dopo il ko di Terni: «Il rigore c'era, nessun problema con Abate ci siamo chiariti a fine gara» - TERNI Vis Pesaro sconfitta ma non ridimensionata. Dopo il ko per 2-1 subito in rimonta per mano della Ternana ieri, è grande il rammarico di Roberto Stellone, tecnico dei marchigiani ... (msn.com)
  • stellone amareggiato era rigoreLa Vis sogna per un tempo, poi rimonta la Ternana: nel finale tensione tra Stellone e Abate per un rigore non fischiato a Zoia - TERNI Dura un tempo abbondante il sogno della Vis Pesaro di Stellone di restare in corsa per la promozione diretta. Al Liberati vince la Ternana di Abate, grazie a una ripresa ottima dopo che ... (msn.com)
Video Stellone amareggiato