Tobbiana e Carraia marciano a pieno ritmo Bacchereto torna protagonista bene Las Vegas

La prima della classe ha ricominciato a correre, dopo un mezzo passo falso: il Tobbiana di mister Santini ha battuto (in uno dei posticipi domenicali) con un convincente 5-1 il Firenze Nord grazie alla doppietta di Rinaldi ed agli acuti di Cibella, Cristofaro e Gori, mantenendo la prima posizione in classifica. E rispondendo così al Carraia, che vincendo per 3-0 nell’anticipo di sabato con il San Lorenzo Campi Giovani aveva momentaneamente messo la freccia. Sono i momenti salienti della sedicesima giornata di Terza Categoria, ossia le partite giocate fra ieri e due giorni fa. Se Tobbiana e Carraia stanno marciando a pieno ritmo e si stanno staccando dal gruppo, occhio a La Libertà Viaccia: vincendo nell’ormai tradizionale posticipo del lunedì contro l’Atletico Esperia (con fischio d’inizio fissato per stasera alle 20:30) gli uomini di coach Sensi consoliderebbero ulteriormente il terzo posto e si proporrebbero come alternativa sempre più credibile alle prima due della classe.
Tobbiana e Carraia marciano a pieno ritmo  Bacchereto torna protagonista bene Las Vegas

Lanazione.it - Tobbiana e Carraia marciano a pieno ritmo. Bacchereto torna protagonista, bene Las Vegas

Leggi su Lanazione.it
  • Tobbiana e Carraia marciano a pieno ritmo. Bacchereto torna protagonista, bene Las Vegas - Azzurri in vantaggio con Colombo, raggiunti da Dominguez. Bella prova empolese: attenta e aggressiva La pratese Nenciarini al famosissimo e seguitissimo game show di Rai Uno. La concorrente è andata ... (lanazione.it)
  • TERZA CATEGORIA. Il Tobbiana va a trovare il Colonnata. Las Vegas-Bacchereto promette emozoni - quando il Tobbiana seconda forza del raggruppamento farà visita al Colonnata: per gli ospiti vincere è fondamentale, per sperare di riprendersi la vetta occupata dalla Polisportiva Carraia. (msn.com)
  • Terza categoria. Il Prato Sport ferma la capolista Tobbiana: 2-2. La Libertà Viaccia travolge La Briglia con otto gol - Il Tobbiana primo della classe festeggia sì ... limitando i danni. La Polisportiva Carraia però si avvicina grazie al successo esterno per 3-2 ottenuto contro una squadra coriacea come Las Vegas. Ma ... (sport.quotidiano.net)
Video Tobbiana Carraia