Torna a casa e trova un incendio

Al rientro da una passeggiata, è rientrata nel suo appartamento dove era scaturito un incendio. L’inalazione di fumo ha richiesto per lei, l’intervento del 118. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri a Campofilone, in via XXV Aprile, dove in una palazzina a ridosso del centro storico, si è sviluppato un incendio al primo piano. Dalla sommaria ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che la donna fosse uscita per una passeggiata e in sua assenza l’incendio avrebbe preso origine da una stufa per poi propagarsi. A lanciare la richiesta ai vigili del fuoco, sono stati i residenti nell’appartamento adiacente allarmati alla vista del fumo. La donna, al suo rientro, è voluta entrare nell’appartamento, prima che arrivassero i vigili del fuoco, respirando inevitabilmente fumo. Giunti sul posto i pompieri, hanno recuperato la donna che è stata accompagnata all’esterno e presa in cura dal 118.
Torna a casa e trova un incendio

Ilrestodelcarlino.it - Torna a casa e trova un incendio

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Verderio: torna in casa e trova la porta sbarrata dai ladri
  • Torna a casa e trova la moglie a letto con l'amante, lei presa a sprangate, lui massacrato di botte: 45enne co
  • Torna a casa e trova i ladri. Donna inizia ad urlare e li fa scappare
  • Torna a casa senza avvisare e trova la moglie a letto con l'amante: lei presa a sprangate, lui massacrato di botte
  • Prende casa in affitto e scompare. Il proprietario trova altri locatari, lei torna e scoppia il caos
  • Salò, esce per una commissione: al rientro trova la casa occupata
  • torna a casa trovaTorna a casa e trova la moglie a letto con l'amante, lei presa a sprangate, lui massacrato di botte: 45enne condannato a 2 anni - Torna a casa in anticipo per verificare la fedeltà della moglie, ma il test si conclude nel peggiore dei modi. Un imprenditore 45enne di Fermo ... (msn.com)
  • torna a casa trovaTorna a casa senza avvisare e trova la moglie a letto con l'amante: lei presa a sprangate, lui massacrato di botte - Torna a casa in anticipo per verificare la fedeltà della moglie, ma il test si conclude nel peggiore dei modi. Un imprenditore 45enne di Fermo è stato condannato due anni e quattro mesi di reclusione ... (msn.com)
  • torna a casa trovaTorna a casa e trova i ladri. Donna inizia ad urlare e li fa scappare - I ladri sono tornati a colpire nel comune di Barga ... ma sono stati disturbati dalle urla della proprietaria che in quel momento era in casa e dall’arrivo dei vicini che hanno tentato di inseguire i ... (lanazione.it)
Video Torna casa