Trapianto di cuore lampo salva paziente foggiano colpito da infarto

Su un paziente di 57 anni della provincia di Foggia è stato trapiantato un cuore presso il blocco operatorio di Asclepios del Policlinico di Bari. Giovedì scorso, 23 gennaio, l’equipe cardiochirurgica dell’unità operativa diretta dal professor Tomaso Bottio ha gestito l'operazione di prelievo di.
Trapianto di cuore lampo salva paziente foggiano colpito da infarto

Foggiatoday.it - Trapianto di cuore lampo salva paziente foggiano colpito da infarto

Leggi su Foggiatoday.it
  • Trapianto di cuore lampo salva paziente foggiano colpito da infarto
  • ?????? ???? ?????????????? ???????????? ?????????? ???????????????? ???? ???????????? ????????’?????????????????? ?????????? ?? ???????? ????????'???????????????????????? ????????????????
  • Al San Camillo l'impianto di un cuore artificiale salva la vita a un uomo di 59 anni - Il suo cuore non resisteva più, ma i tempi per l’attesa di un trapianto erano lunghi. Non ce l’avrebbe mai fatta ad aspettare. E così si è deciso di procedere con l’impianto di un cuore ... (romatoday.it)
  • Aspetta il trapianto per tredici anni, il Natale le regala un cuore nuovo: la storia di Elena, incompatibile con il 97% dei donatori - Conviveva con una severa cardiomiopatia dilatativa familiare. Anche la sorella è stata trapiantata di cuore nel 2010, all’epoca scelse il Niguarda di Milano, oggi invece è seguita in follow-up ... (leggo.it)
  • Aspetta il trapianto per tredici anni, il Natale le regala un cuore nuovo: la storia di Elena, incompatibile con il 97% dei donatori - Elena, nome di fantasia, era incompatibile con il 97% dei donatori a causa del suo sistema immunitario, che presentava un livello di sensibilizzazione estremamente elevato. Questa condizione ... (ilmessaggero.it)
Video Trapianto cuore