Ucraina Budanov gela il Parlamento | Negoziati con la Russia prima dell’estate o sarà la fine

Roma, 27 gennaio 2025 - L'Ucraina deve trattare con Mosca entro l'estate, se no rischia la sua stessa esistenza, così Kirill Budanov, autorevole capo della Direzione principale dell'intelligence del ministero della Difesa ucraino, ha spento i sogni di vittoria dei deputati della Verkhovna Rada, il Parlamento ucraino. Secondo quanto scrive Ukrayinska Pravda, che riporta la testimonianza di un deputato, il capo degli 007 questa volta non ha annunciato un duro colpo inflitto a Mosca, ma ha riportato tutti alla realtà: "Se non ci saranno Negoziati seri prima dell'estate, allora potrebbero essere avviati processi molto pericolosi per l'esistenza stessa dell'Ucraina". Budanov: “Quanto tempo abbiamo ancora?” L'esercito russo continua ad avanzare nel Donbass e riprende posizioni nel suo Kursk, la situazione per l’esercito ucraino è sempre più complicata.
Ucraina Budanov gela il Parlamento |  Negoziati con la Russia prima dell’estate o sarà la fine

Quotidiano.net - Ucraina, Budanov gela il Parlamento: “Negoziati con la Russia prima dell’estate o sarà la fine”

Leggi su Quotidiano.net
  • Ucraina, Budanov gela il Parlamento: “Negoziati con la Russia prima dell’estate o sarà la fine”
  • ucraina budanov gela parlamentoUcraina, Budanov gela il Parlamento: “Negoziati con la Russia prima dell’estate o sarà la fine” - Il capo degli 007 militari, molto attivo in questi anni di guerra, questa volta ha riportato alla realtà la Verkhovna Rada: “Quanto tempo ci resta?”. Intanto l’esercito russo continua ad avanzare. Mos ... (quotidiano.net)
  • ucraina budanov gela parlamentoUcraina, Parlamento europeo vuole vietare simboli nazisti e sovietici. Pd non partecipa al voto - Gli eurodeputati Dem: "Condanniamo Putin ma non è questa la sede per riscrivere la storia" Nella risoluzione che condanna la disinformazione e l'uso strumentale della storia nel contesto della guerra ... (msn.com)
  • Ucraina, il Parlamento Europeo propone di vietare i simboli nazisti e sovietici: il PD si astiene dal voto - Il Parlamento europeo propone il divieto di simboli nazisti e sovietici: il Pd si astiene dal voto. Gli eurodeputati del Partito Democratico dichiarano: “Condanniamo Putin, ma questo non è il luogo ... (occhionotizie.it)
Video Ucraina Budanov