Un ladro seriale tormenta Venezia | i cittadini sono disperati Identità nota cosa si aspetta?

Un nuovo colpo che va a sommarsi alla decina di furti già messi a segno in abitazioni e ristoranti tra Santa Marta e Dorsoduro. Il “Lupin” Veneziano lo scorso martedì è entrato di nascosto in un appartamento al primo piano nel centro del capoluogo veneto. “Stavo lavorando da casa, ero in cucina e ho sentito un rumore nella stanza da letto – spiega la vittima residente a San Rocco – Avevo aperto le finestre per arieggiare, pensavo che il vento avesse fatto sbattere gli scuri. Ma una volta arrivato in camera mi sono trovato davanti lui”. Cioè il ladro conosciuto per furti nel centro storico.Beccato in pieno, il criminale si è prontamente calato dalla finestra: “Ho solo avuto tempo di bestemmiare – ha dichiarato il cittadino – Mi sono sporto dalla finestra e l’ho visto scappare. Questione di un minuto”.
Un ladro seriale tormenta Venezia |  i cittadini sono disperati  Identità nota cosa si aspetta?

Ilfattoquotidiano.it - Un ladro seriale tormenta Venezia: i cittadini sono disperati. “Identità nota, cosa si aspetta?”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Un ladro seriale tormenta Venezia: i cittadini sono disperati. “Identità nota, cosa si aspetta?”
  • ladro seriale tormenta veneziaLadro seriale spaventa Venezia: «Tutti sanno chi è ma continua a tormentarci: ora va fermato» - VENEZIA - «Ti ga da serar i scuri». È questo il consiglio di una delle ultime vittime del "Lupin" veneziano, che lo scorso martedì pomeriggio si ... (ilgazzettino.it)
  • Ladro seriale spaventa Venezia: «Tutti sanno chi è ma continua a tormentarci: ora va fermato». VIDEO - VENEZIA - «Ti ga da serar i scuri». È questo il consiglio di una delle ultime vittime del "Lupin" veneziano, che lo scorso martedì pomeriggio si ... (ilgazzettino.it)
Video ladro seriale