Valcamonica flagellata dal maltempo | frane e disagi

Ponte di Legno, 27 gennaio 2025 – Una nuova ondata di maltempo è in arrivo sul bresciano e in particolare sulla zona della Valcamonica, sul lago d’Iseo e sulla Franciacorta, già ieri vessate dalle cattive condizioni meteo.  Nevicate su varie province della Lombardia. Al centro, Livigno imbiancata. A destra, l'intervento dei vigili del fuoco dopo un incidente a Besozzo In quota, probabilmente oltre i 1200 metri, arriveranno abbondanti nevicate, mentre a valle e in pianura pioverà in modo particolarmente intenso. Il bus Intanto in Valcamonica ieri un bus belga è restato incastrato per oltre due ore lungo la strada che da Ponte di Legno conduce al Tonale, la Statale 42 del Tonale e della Mendola, creando grossi disagi per le auto in transito, rimaste ferme al freddo. L’autista del bus non ha calcolato le dimensioni del mezzo, che aveva un carrello al traino.
Valcamonica flagellata dal maltempo |  frane e disagi

Ilgiorno.it - Valcamonica flagellata dal maltempo: frane e disagi

Leggi su Ilgiorno.it
  • Valcamonica flagellata dal maltempo: frane e disagi
  • Maltempo: Valcamonica flagellata, l’Oglio salito di due metri
  • Maltempo, in Lombardia non è ancora finita: allerta rossa e arancione venerdì 11 ottobre. La mappa
  • valcamonica flagellata maltempo franeValcamonica flagellata dal maltempo: frane e disagi - Colpita soprattutto la Statale 42 del Tonale rimasta bloccata per due ore per un bus di turisti rimasto incastrato ... (ilgiorno.it)
  • valcamonica flagellata maltempo franeMaltempo, De Leo: “provincia di Messina flagellata, ricognizione urgente dei danni per stato di emergenza” - “Il forte maltempo che ha colpito con un ciclone sulle coste della Sicilia Orientale ha provocato gravi danni nell’intera provincia di Messina. La situazione è critica, in città ma anche nella fascia ... (informazione.it)
  • Maltempo, Pioggia e frane, esondano i fiumi in Sicilia e Calabria - Giornata di lavoro intenso, infine, a Taormina dopo i danni registrati per il maltempo di ieri. Esondazioni e frane non hanno risparmiato neanche la Calabria, seppur senza nessuna criticità ... (ansa.it)
Video Valcamonica flagellata