Vittoria d’oro per la Giacobazzi

Vittoria d’oro per il Giacobazzi Modena, la settima di fila, che sfrutta il ko del Brixia per portarsi a -2 dalla vetta. Col Botticino finisce 10-7 nel fortino di Collegarola (solo vittorie in casa). Al 12’ Carta va in meta al primo affondo e Michelini dalla piazzola fa 7-0. Alla mezz’ora capitan Michelini sceglie i pali per il 10-0. Nella ripresa sono gli ospiti a colpire dopo soli 5’ con una meta di mischia di Altamirano e trasformata da Cerchiaro. Gli uomini di Guareschi si ributtano in avanti, ma devono cambiare i loro piani per l’inferiorità numerica durata metà tempo, per i cartellini gialli mostrati in sequenza a Carta e Luca Venturelli. Botticino non riesce a creare pericoli e Modena festeggia la settima di fila. Le altre del 10° turno: Bologna-Sondrio 36-0 (5-0), Rovato-Bergamo 30-33 (1-5), Pieve-Lyons 0-20 (0-5), Colorno-Brixia 22-15 (4-1).
Vittoria d’oro per la Giacobazzi

Ilrestodelcarlino.it - Vittoria d’oro per la Giacobazzi

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il comico Giuseppe Giacobazzi presente ai Caschi D'Oro
  • Vittoria d’oro per la Giacobazzi - Oleg Mandic, italiano d’Istria, aveva 12 anni quando il 27 gennaio 1945 lasciò il campo di sterminio nazista. “Lì ho perso la fede ma non la speranza. Dopo ho vissuto una vita bellissima spezzando la ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Giacobazzi vuole la "settima" in casa contro il Botticino - Una cinquantina di ciclisti e la compagna Roberta Rangoni ricordano Antonio Cavallaro tra via della Foscherara e via Toscana dove venne investito. Larghetti (Coalizione civica): “Sensori anti-angolo ... (msn.com)
Video Vittoria d’oro