Wasabi la piattaforma che aiuta le aziende con l’IA

L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE non sa giocare a scacchi, ma può analizzare in maniera molto più veloce, rispetto al passato, i gusti delle persone in fatto di scelte. Per questo, i grandi player del commercio digitale in tutto il mondo stanno implementando nei loro portali di vendita soluzioni di intelligenza artificiale. In questa direzione va anche una piattaforma, del tutto italiana, a dispetto del nome. Si chiama, infatti, Wasabi, ed è una piattaforma crm (customer relationship managment, ovvero una struttura che integra i dati dei clienti con le attività a loro rivolte, di vendita e di marketing, ndr.) sviluppata dal centro di competenze di Base Digitale, leader tecnologico italiano. "Questa transizione radicale, attraverso l’utilizzo dell’intelligenza artificiale generativa ci porterà dal procedurale al conversazionale, e trasformerà le modalità di gestione: il back office, nei servizi e nel retail, diventerà il front office", spiega Leonardo Bassilichi, presidente e amministratore delegato di Base Digitale.
Wasabi la piattaforma che aiuta le aziende con l’IA

Quotidiano.net - Wasabi, la piattaforma che aiuta le aziende con l’IA

Leggi su Quotidiano.net
  • Wasabi, la piattaforma che aiuta le aziende con l’IA
  • Wasabi, la piattaforma che aiuta il retail con l'I.A.
  • wasabi piattaforma aiuta aziendeWasabi, la piattaforma che aiuta le aziende con l’IA - L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE non sa giocare a scacchi, ma può analizzare in maniera molto più veloce, rispetto al passato, i ... (msn.com)
Video Wasabi piattaforma