Barbara Berlusconi al Tg1 | Come mio padre giustizia a orologeria Parole pesantissime su Meloni

Se il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha parlato di "tempismo sospetto" per l'avviso di garanzia alla premier, Barbara Berlusconi preferisce rievocare l'espressione "giustizia a orologeria" che tanto ha condizionato in negativo l'esperienza politica e umana di suo padre Silvio Berlusconi dalla sua discesa in campo nel 1994 fino alla sua morte, avvenuta due anni e mezzo fa. Nel pomeriggio è Giorgia Meloni, con un video-messaggio, ad annunciare all'Italia di essere indagata dalla Procura di Roma per il caso Almasri con le accuse di favoreggiamento e peculato insieme ai ministri Nordio e Piantedosi e al sottosegretario Mantovano.  "Non voglio entrare nel merito della vicenda - spiega Barbara Berlusconi, terzogenita del Cav, intervistata al Tg1 - ma non può sfuggire la coincidenza dell'avviso di garanzia alla premier Meloni contestualmente alla discussione della riforma sulla separazione delle carriere dei magistrati".
Barbara Berlusconi al Tg1 |   Come mio padre giustizia a orologeria   Parole pesantissime su Meloni

Liberoquotidiano.it - Barbara Berlusconi al Tg1: "Come mio padre, giustizia a orologeria". Parole pesantissime su Meloni

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Barbara Berlusconi al Tg1: "Come mio padre, giustizia a orologeria". Parole pesantissime su Meloni
  • Barbara Berlusconi al Tg1: «Avviso di garanzia a Meloni? Come mio padre nel 1994». Così cadde il primo governo del Cavaliere
  • Barbara Berlusconi commenta l'avviso di garanzia alla premier Meloni e la riforma dei magistrati
  • Separazione delle carriere, Barbara Berlusconi festeggia il primo sì al Tg1: “Battaglia di tutta una…
  • Barbara Berlusconi: "Un anno senza Silvio Berlusconi, mio padre"
  • Barbara Berlusconi: “Con la separazione delle carriere magistratura imparziale”
  • barbara berlusconi al tg1Separazione delle carriere, Barbara Berlusconi festeggia il primo sì al Tg1: “Battaglia di tutta una vita per mio padre” - Per la figlia dell'ex premier, intervistata dalla tv pubblica, "separare le carriere tra magistrati requirenti e giudicanti è indispensabile" ... (ilfattoquotidiano.it)
  • barbara berlusconi al tg1Barbara Berlusconi: 'Separando le carriere la magistratura è imparziale' - Lo avrebbe certamente per mio padre che si è battuto tutta la vita per una magistratura imparziale e meno politicizzata". (ansa.it)
  • barbara berlusconi al tg1Barbara Berlusconi esulta dopo il sì alla separazione delle carriere: "È solo il primo passo" - 'Quello di ieri è solo un primo passo'. A dirlo, dopo il via libera alla riforma costituzionale della giustizia, è Barbara Berlusconi. La figlia di Silvio Berlusconi parla di 'un grande significato si ... (informazione.it)
Video Barbara Berlusconi