Camorra estorsioni nel porto di Napoli 3 arresti clan Mazzarella
estorsioni nel porto di Napoli, tre persone considerate vicine al clan camorristico Mazzarella arrestate dai Carabinieri. I militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Torre del Greco hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Napoli, nei confronti dei tre indagati per il reato di estorsione, in concorso tra loro, aggravato dal metodo camorristico e dalla finalità di agevolazione del clan Mazzarella.Le indagini scattate dopo la denuncia di due fratelliLe indagini coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli sono scattate a seguito della denuncia presentata nel 2022 dalle vittime, due fratelli titolari di un esercizio commerciale e di una ditta di facchinaggio all’interno del porto di Napoli, vittime di estorsioni avvenute nel corso del tempo.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Camorra, estorsioni nel porto di Napoli: 3 arresti clan Mazzarella
- Camorra, estorsioni nel porto di Napoli: 3 arresti clan Mazzarella
- "Devi pagare 500 euro al mese per lavorare". L'estorsione nel porto di Napoli per conto del clan Mazzarella
- Nuovo "clan" nel salernitano tra armi, droga ed estorsioni: in 35 a processo
- Camorra, estorsioni e traffico di droga nel Napoletano. Il clan: bomba contro don Patriciello
- Droga, racket e guerra di camorra: 11 arresti a Nord di Napoli. Il clan mise la bomba davanti alla chiesa di don Patriciello
- Camorra, estorsioni per i Mazzarella: processo da rifare per i nuovi rfas
-
Napoli, estorsioni al porto per il clan Mazzarella: 3 arresti - Stamattina i carabinieri di Torre del Greco hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di tre soggetti accusati di estorsione per conto del ... (msn.com)
-
Napoli, estorsioni con metodo camorristico: tre arresti legati al clan Mazzella - Alla luce dei gravi indizi di colpevolezza a carico dei tre soggetti, nonché della loro pericolosità, deducibile anche dalle modalità mafiose utilizzate, è stata emessa un’ordinanza applicativa della ... (ilmeridianonews.it)
-
Estorcevano denaro nel porto di Napoli, arrestati in tre del clan Mazzarella - Le vittime, due fratelli imprenditori, hanno denunciato. Dal 2022 erano costrette con ripetuti atti di violenza a pagare 500 euro mensili ... (rainews.it)
Video Camorra estorsioni