Condanna al ergastolo a Napoli per Stefania Russolillo nel omicidio di Rosa Gigante
Dopo un anno e due mesi di processo Condanna all'ergastolo a Napoli per Stefania Russolillo, la donna di 48 anni accusata di essere l'assassina di Rosa Gigante, la 72enne ipovedente, mamma del tiktoker Donato De Caprio, il "re dei panini", notissimo in città, brutalmente uccisa nella sua abitazione, nel quartiere Pianura di Napoli, il 18 aprile 2023. La sentenza, accolta dagli applausi dei parenti della vittima, è stata emessa dalla Corte di Assise di Napoli, nell'aula 114 del Nuovo Palazzo di Giustizia.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Condanna all'ergastolo a Napoli per Stefania Russolillo nell'omicidio di Rosa Gigante
- Omicidio Nardelli, la sentenza di condanna: ergastolo al fratello mandante
- Axel Rudakubana condannato all'ergastolo per l'omicidio di tre bambine a Southport: chi è il 18enne e cosa è s
- Femminicidio di Giulia Cecchettin, Turetta condannato all'ergastolo
- Omicidio Willy Monteiro, appello bis: chiesto l'ergastolo per i fratelli Bianchi
- Omicidio Cecchettin: Filippo Turetta condannato all’ergastolo
- Impagnatiello condannato all'ergastolo. La famiglia Tramontano: non è vendetta
-
Condanna all'ergastolo per l'omicidio di Anna Borsa a Salerno - La Corte di Assise di Salerno emette una sentenza esemplare contro la violenza di genere. (notizie.it)
-
Strage di Bologna: confermato l’ergastolo a Cavallini - Confermato l’ergastolo a Cavallini: la strage di Bologna fu “politica”. Diventa definitiva la condanna dell'ex Nar. (corrierenazionale.it)
-
Alessia Pifferi impassibile alla condanna all'ergastolo - L'avviso di chiusura delle indagini è stato notificato all'avvocata, lo psichiatra e consulente di parte e quattro psicologhe. Il 29 si apre il processo ... (lastampa.it)
Video Condanna all