Da un’idea al successo | la storia dietro gli integratori da amare

Alla giovane Amalia Di Tella non manca niente: ha un fidanzato che la adora, una famiglia affiatata, una profonda passione per la chimica che la porta a iscriversi alla facoltà di Farmacia. Finché un giorno, all’improvviso, il suo mondo perfetto va in mille pezzi: alla mamma, amatissima, viene diagnosticato il morbo di Alzheimer e, per accudirla, smette di frequentare l’università. Però non smette di studiare e approfondire le discipline scientifiche che l’hanno sempre affascinata. Anzi, proprio per sostenere e supportare al meglio le terapie che vengono somministrate alla madre, si avvicina al mondo degli integratori.Dopo la scomparsa della mamma, Amalia, ormai donna, riprende in mano le redini della sua esistenza e con risolutezza si rimette sui libri e si laurea in Scienze biologiche.
Leggi su Citypescara.com
  • L'abbaglio è un film di guerra annacquato con un'idea di storia da sussidiario
  • Lo Storytelling nel marketing sempre più strategico per i brand
  • Il caotico spazio di mezzo di Borderlands: come un'idea folle è diventata un videogioco di successo e un film
  • Napolimania: Dietro le quinte di un'idea: il nuovo libro di Enrico Durazzo svela la genesi del celebre brand napoletano
  • "Scontro" tra Governo e magistrati, che cos'è, perché si verifica, che origini storiche ha
  • L'ascesa di Harry Potter: da un'idea geniale al successo globale
    Video un’idea successo