La 18enne italiana Claudia Chessa caduta dal balcone dell’albergo a Malta stavo scappando dal mio fidanzato

«Non mi sono buttata, stavo scappando dall’aggressione del mio fidanzato e l’unica via d’uscita era buttarmi dal balcone». Queste le parole dette al padre Silvano da Claudia Chessa , la 18enne di Arzachena precipitata dal balcone di un hotel de La Valletta dove si trovava in vacanza studio con il fidanzato 28enne e un amic o. A dirlo all’ANSA lo stesso padre della giovane in partenza da Milano.
La 18enne italiana Claudia Chessa caduta dal balcone dell’albergo a Malta  stavo scappando dal mio fidanzato

Feedpress.me - La 18enne italiana Claudia Chessa caduta dal balcone dell’albergo a Malta: stavo scappando dal mio fidanzato

Leggi su Feedpress.me
  • Claudia Chessa precipitata dal balcone dell'hotel a Malta: «Non mi sono buttata, stavo scappando dall'aggressione del mio fidanzato»
  • Claudia Chessa, caduta dal balcone dell'albergo a Malta dopo la lite con il fidanzato: «Mi sono buttata perché
  • Claudia Chessa caduta dal balcone dell’hotel a Malta: “Scappavo dall’aggressione del mio fidanzato”
  • La 18enne italiana Claudia Chessa caduta dal balcone dell’albergo a Malta: si indaga per violenza domes
  • Malta, Claudia Chessa precipitata dal balcone di un hotel: “Non mi sono buttata, stavo scappando”
  • Malta, 18enne italiana precipita dal balcone mentre è in vacanza con il fidanzato: “Non mi sono…
  • 18enne italiana claudia chessaMalta, 18enne italiana precipita dal balcone mentre è in vacanza con il fidanzato: si indaga per violenza domestica - Claudia Chessa, turista italiana di 18 anni originaria della Sardegna, è precipitata dalla finestra della stanza al quarto piano di un hotel a Malta, dove si trovava in vacanza con il fidanzato. L’inc ... (ilfattoquotidiano.it)
  • 18enne italiana claudia chessaLa 18enne italiana Claudia Chessa caduta dal balcone dell’albergo a Malta: stavo scappando dal mio fidanzato - «Non mi sono buttata, stavo scappando dall’aggressione del mio fidanzato e l’unica via d’uscita era buttarmi dal balcone». Queste le parole dette al padre Silvano da Claudia Chessa, la 18enne di Arzac ... (msn.com)
  • 18enne italiana claudia chessaClaudia Chessa: «Non mi sono buttata, era l'unico modo per scappare dal mio fidanzato». Alessio Lupo è al momento irreperibile - Il dubbio è ora certezza, Claudia Chessa non si è lanciata volontariamente dal quarto piano di un hotel de La Valletta a Malta, ma cercava di sfuggire all'aggressione del ... (msn.com)
Video 18enne italiana