L’assalto alle ambasciate nella Repubblica democratica del Congo
Goma, capoluogo del Nord Kivu, provincia ricca di minerali della Repubblica democratica del Congo (Rdc) che confina con il Ruanda, è sotto assedio. Da venerdì, è in corso un’offens. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Leggi su Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - L’assalto alle ambasciate nella Repubblica democratica del Congo
- L'assalto alle ambasciate nella Repubblica democratica del Congo
- Repubblica Democratica del Congo, i ribelli controllano lo scalo di Goma: civili e militari in fuga
- In Repubblica Democratica del Congo i manifestanti hanno attaccato diverse ambasciate straniere
- Congo, l'assalto dei manifestanti alle ambasciate
- Assalto dei ribelli, morti per strada e ambasciate sotto attacco: Congo nel caos
- Congo, manifestazioni nella capitale Kinshasa: «Assalti ad ambasciate». I ribelli dell'M23 prendono Goma. Cosa sta succedendo
-
L'assalto alle ambasciate nella Repubblica democratica del Congo - I manifestanti, che accusano i governi esteri di inerzia di fronte a ciò che sta succedendo nella Rdc, hanno attaccato diverse sedi diplomatiche (tra cui quella francese, statunitense e belga) a Kinsh ... (ilfoglio.it)
-
Assalto dei ribelli, morti per strada e ambasciate sotto attacco: Congo nel caos - Nella Repubblica Democratica del Congo sono in corso disordini a Goma, a seguito dell'ingresso delle milizie ruandesi dell'M23, e proteste ed assalti ad alcune ambasciate a Kinshasa ... (msn.com)
-
In Repubblica Democratica del Congo i manifestanti hanno attaccato diverse ambasciate straniere - Durante le proteste nella capitale contro l'avanzata dei ribelli nell'est del paese, a più di 1.500 chilometri di distanza ... (ilpost.it)
Video L’assalto alle