Luminaria di San Costanzo il vescovo Maffeis Luci di solidarietà corale identità e spina dorsale della nostra città
Monsignor Ivan Maffeis, arcivescovo di Perugia-città della Pieve, ha aperto le celebrazioni per san Costanzo, uno dei tre patroni di Perugia, forse il più sentito dalla devozione popolare. Il presule ha guidato la Luminaria dalla cattedrale alla chiesa del santo fuori le mura dove sono stati.
Leggi su Perugiatoday.it

Perugiatoday.it - Luminaria di San Costanzo, il vescovo Maffeis: "Luci di solidarietà corale, identità e spina dorsale della nostra città"
- Luminaria di San Costanzo, il vescovo Maffeis: "Luci di solidarietà corale, identità e spina dorsale della nostra città"
- Perugia: La Festa del Santo patrono Costanzo (28-29 gennaio). Dalla “luminaria” con popolo di Dio e autorità alla testimonianza del Custode di Terra Santa
- Perugia si appresta a celebrare il Santo patrono: tra luminaria, messa e torcolo di San Costanzo
- Perugia celebra San Costanzo: il programma
- “Con san Costanzo riscopriamo il coraggio dei passi”
- Con luminaria e vespri, la città di Perugia inizia le solennità per il patrono Costanzo
-
Maffeis, luminaria S.Costanzo luci della solidarietà corale - "Per riconoscere la santità di una persona, la Chiesa ne valuta la vita, le virtù umane e spirituali, e, quindi, verifica anche se abbia compiuto qualche miracolo. (ANSA) ... (ansa.it)
-
Perugia, la festa del patrono San Costanzo: il programma - PERUGIA - La città è pronta a celebrare uno dei momenti più legati alla tradizione, la ricorrenza di San Costanzo, uno dei patroni di Perugia. C’è un programma ... (ilmessaggero.it)
-
Tra torcolo, fede e processione: sono le ’luci’ di San Costanzo - PERUGIA – La comunità civile e religiosa del capoluogo e dell’Arcidiocesi di Perugia-Città della Pieve si appresta a festeggiare ... (msn.com)
Video Luminaria San