Santanchè e i processi Chi se ne frega di chi mi critica Ma sono una donna di partito se Meloni mi chiede di lasciare non avrei dubbi
Succede quello che la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, tra le righe, aveva fatto intendere di temere: il governo va a gonfie vele, i consensi sono al massimo, ma la strada è punteggiata dallo stillicidio quotidiano sul caso di Daniela Santanchè. E così le dichiarazioni della ministra del Turismo da Gedda – già registrate ieri dai giornali online – oggi rimbalzano di nuovo sui giornali di carta. “Un pezzo del partito mi vuole fuori? Chissenefrega! Pazienza. Ho pochi amici, ma ho sempre contato solo su me stessa” è la frase che le viene attribuita dal Corriere della Sera. E va bene imbullonarsi alla poltrona quando un bel pezzo di Fratelli d’Italia ti fissa per farti capire che magari con tre inchieste è il momento di farsi da una parte. Ma pronunciare parole che sembrano snobbare i sentimenti dei colleghi di partito non la fa apparire certo più forte.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Santanchè e i processi: “Chi se ne frega di chi mi critica. Ma sono una donna di partito: se Meloni mi chiede di lasciare, non avrei dubbi”
Potrebbe interessarti anche:
Santanchè “Pressing FdI? Me ne frego - valuto io impatto su mio lavoro”
Santanchè non molla il ministero : “Me ne frego del pressing di FdI”
- Santanchè e i processi: “Chi se ne frega di chi mi critica
- La politica del “chi se ne frega”
- Daniela Santanchè “se ne frega” di partito, Meloni e La Russa: la ministra arroccata allontana le dimissioni
- Salvini assolto nel processo Open Arms, lacrime e abbraccio alla fidanzata Francesca Verdini
- Amadeus: «La politica fuori da Sanremo». E la destra si arrabbia
- Ecco chi è Massimiliano Romeo, l'ariete leghista delle spallate al ministro Lollobrigida e a Fratelli d'Italia
- Caso Visibilia, Santanchè: mi difendo a processo non sulla stampa - Da Verona, la ministra del turismo risponde sui processi che la coinvolgono ... un passo indietro perché ne capisco le motivazioni politche. Su questa questione del falso in bilancio, sulla posta di ... (primaonline.it)
- Caso Visibilia, Santanché: "Mai detto dimissioni per rinvio a giudizio falso in bilancio" - Ci si difende nei processi non ci si difende sui giornali ... "Ho sempre detto che sulla questione della cassa integrazione ne capisco le implicazioni politiche e avrei sicuramente fatto, se ... (lanuovasardegna.it)
- Santanchè sulle voci di dimissioni: 'Cose surreali' - Ma bisogna valutare bene se il clamore attorno ai processi in cui è coinvolta Daniela Santanché non "indebolisca ... E da dove se ne andrà a metà pomeriggio, spegnendo le aspettative di ... (ansa.it)
Video Santanchè processi