Chiara Ferragni citata a giudizio per truffa aggravata per Pandoro gate e uova di Pasqua | Pensavo non fosse necessario arrivare al processo

L’imprenditrice dovrà comparire in tribunale a settembre: il decreto di citazione diretta è stato notificato stamattina. Gli avvocati: «Non ha commesso reati»
Chiara Ferragni citata a giudizio per truffa aggravata per Pandoro gate e uova di Pasqua |  Pensavo non fosse necessario arrivare al processo

Vanityfair.it - Chiara Ferragni citata a giudizio per truffa aggravata per Pandoro gate e uova di Pasqua: «Pensavo non fosse necessario arrivare al processo»

Leggi su Vanityfair.it
  • Chiara Ferragni citata a giudizio per truffa aggravata: «Pandoro gate» e uova di Pasqua. Lei: «Pensavo non fosse necessario arrivare al processo»
  • Pandoro-gate, Chiara Ferragni rinviata a giudizio per truffa aggravata. I legali: “Nessun reato"
  • Chiara Ferragni citata a giudizio per truffa aggravata per Pandoro gate e uova di Pasqua: «Pensavo non fosse necessario arrivare al processo
  • Chiara Ferragni citata a giudizio per truffa aggravata per il caso Pandorogate
  • Chiara Ferragni rinviata a giudizio per truffa aggravata: "Non pensavo..."
  • Caso Pandoro, Chiara Ferragni rinviata a giudizio per truffa aggravata
  • chiara ferragni citata aChiara Ferragni citata a giudizio per truffa aggrava per il «Pandoro gate» e il caso delle uova di Pasqua - «L'innocenza della nostra assistita verrà certamente acclarata in giudizio che affronteremo serenamente» hanno detto i difensori di Chiara Ferragni dopo aver appreso che la procura di Milano ha emesso ... (italiaoggi.it)
  • chiara ferragni citata aChiara Ferragni citata a giudizio per truffa aggravata per il caso Pandorogate - «Credevo sinceramente che non fosse necessario celebrare un processo per dimostrare di non aver mai truffato nessuno», il primo commento dell'imprenditrice ... (msn.com)
  • chiara ferragni citata aPandoro-gate, Chiara Ferragni rinviata a giudizio per truffa aggravata. I legali: “Nessun reato" - Chiara Ferragni è stata citata a giudizio per truffa aggravata nella vicenda del Pandoro e delle uova di Pasqua. Il decreto di citazione diretta è stato notificato stamattina agli avvocati Giuseppe Ia ... (msn.com)
Video Chiara Ferragni