Claudia Chessa la ragazza precipitata dal balcone arriva la confessione choc del fidanzato che ammette di averla ferita e aver fatto uso di droghe
arriva la confessione choc del fidanzato di Claudia Chessa: la ragazza caduta dal balcone di una stanza di albergo nel tentativo di sfuggirgli. Il 27enne Alessio Lupo ha confessato di averla ferita e di aver fatto uso di droghe.Claudia Chessa, arriva la confessione choc del fidanzatoFoto da Quotidiano NazionaleIl 27enne Alessio Lupo ha ammesso di aver ferito e colpito Claudia Chessa, 18 anni, la ragazza che soggiornava a Malta caduta da una stanza d’albergo nel tentativo di sfuggire alla violenza del fidanzato. Claudia, che si è lanciata dalla stanza di un secondo piano, è rimasta ferita alla schiena. La giovane vittima è ricoverata presso l’ospedale de La Valletta, ma per il momento non ha presentato alcuna denuncia. Soccorsa dal personale dell’hotel era stata poi ricoverata e la stessa 18enne aveva raccontato di una lite con il fidanzato e del suo tentativo di scappare lanciandosi dal balcone.
Leggi su Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Claudia Chessa, la ragazza precipitata dal balcone, arriva la confessione choc del fidanzato che ammette di averla ferita e aver fatto uso di droghe
- Claudia Chessa precipitata a Malta, fidanzato ammette lesioni e possesso droga
- Claudia Chessa precipitata da un balcone a Malta, il ragazzo confessa: "L'ho aggredita"
- Malta, la confessione del fidanzato di Claudia Chessa precipitata dal balcone: «L'ho colpita»
- Claudia Chessa precipitata a Malta, il fidanzato ammette di averla ferita e il possesso di droga
- 18enne precipitata dal balcone a Malta, il fidanzato ammette di averla aggredita
- Claudia Chessa precipitata dal balcone dell'hotel a Malta: «Non mi sono buttata, stavo scappando dall'aggressione del mio fidanzato»
-
Claudia Chessa, precipitata dal balcone a Malta. Il ragazzo ammette le lesioni e il possesso di droga - Alessio Lupo, il fidanzato della ragazza sarda di 18 anni che alle prime ore del mattino di giovedì scorso si è lanciata dal balcone della ... (msn.com)
-
Claudia Chessa precipitata a Malta, fidanzato ammette lesioni e possesso droga - La 18enne è precipitata dal balcone di un hotel di Malta per sfuggire alle sue botte. Alessio Lupo, 27 anni, era stato fermato dalla polizia dopo che il personale dell'albergo aveva aiutato la ragazza ... (tg24.sky.it)
-
Claudia Chessa precipitata a Malta, il fidanzato ammette di averla ferita e il possesso di droga - Il ragazzo, di 27 anni, era stato fermato e poi scarcerato. La diciottenne ha raccontato di essersi lanciata per sfuggire alle sue botte ... (repubblica.it)
Video Claudia Chessa