Controlli in ristoranti e pescherie sequestrata quasi una tonnellata di prodotti ittici
Controlli e sequestri di prodotti ittici in pescherie e ristoranti sparsi tra il capoluogo e la provincia. Continuano senza sosta le ispezioni da parte del personale della guardia costiera che nei giorni scorsi ha effettuato accertamenti in otto attività commerciali (delle quali non sono stati.
Leggi su Palermotoday.it

Palermotoday.it - Controlli in ristoranti e pescherie, sequestrata quasi una tonnellata di prodotti ittici
Potrebbe interessarti anche:
Controlli in Aurora e Vanchiglia : sanzioni per oltre 12mila euro a bar - ristoranti e minimarket
Napoli - controlli a Mergellina : sequestrati 250 chili di alimenti a tre ristoranti
Controlli a tappeto in ristoranti e macellerie a San Cristoforo - sanzioni per oltre 20mila euro
- Controlli in ristoranti e pescherie, sequestrata quasi una tonnellata di prodotti ittici
- Palermo: controlli del N.A.S. in pescherie e ristoranti di sushi, sequestri e sanzioni.
- Sequestrata una pescheria e Pesce mal conservato in ristoranti di sushi
- Sequestrata pescheria a Palermo e sequestri a ristoranti di Sushi
- Gravi irregolarità igienico-sanitarie: sequestrata pescheria abusiva
- Blatte in cucina e pesce congelato venduto per fresco: multe salate per tre locali
-
Palermo, controlli e sequestri nelle pescherie e nei ristoranti di sushi - PALERMO – I carabinieri del nucleo antisofisticazione e sanità di Palermo hanno sequestrato una pescheria nel centro storico del capoluogo. Dai controlli è emerso che l’attività commerciale, ... (msn.com)
-
Palermo. Controlli dei NAS in pescherie e ristoranti di sushi. Sequestri e sanzioni - anno ispezionato due ristoranti di sushi di Palermo, dove hanno constatato la conservazione non conforme degli alimenti ... (ilmetropolitano.it)
-
Pesce non tracciato: i Nas sequestrano una pescheria e denunciano due all you can eat a Palermo - Il banco del pesce non aveva neanche il collegamento alla rete idrica. I carabinieri hanno portato via un quintale di ostriche e ricci e denunciato il titolare ... (rainews.it)
Video Controlli ristoranti