Filippo Mosca il 30enne siciliano trasferito in Italia dopo quasi due anni di detenzione in Romania
dopo quasi un anno e nove mesi di detenzione in Romania , Filippo Mosca da qualche ora si trova in carcere a Viterbo . Il giovane trentenne di Caltanissetta era stato condannato a 8 anni e 3 mesi per traffico internazionale di sostanze stupefacenti , assieme all’amico Luca Cammalleri , e rinchiuso prima nel carcere di Porta Alba a Costanza . Con loro anche un’altra giovane Italiana il cui nome.
Leggi su Feedpress.me

Feedpress.me - Filippo Mosca, il 30enne siciliano trasferito in Italia dopo quasi due anni di detenzione in Romania
- Filippo Mosca trasferito nel cercere di Viterbo
- Filippo Mosca è stato trasferito nel carcere di Viterbo. La madre: «Finisce l’incubo rumeno»
- Caltanissetta. Filippo Mosca è atterrato in Italia: per il giovane nisseno e per i familiari è la fine di...
- Filippo Mosca sarà estradato dalla Romania. Finirà di scontare la pena in Sicilia
- Estradizione Mosca, decisione in bilico
- Caso Filippo Mosca, madre riabbraccia figlio dopo 18 mesi
-
Filippo Mosca, il 30enne siciliano trasferito in Italia dopo quasi due anni di detenzione in Romania - Dopo quasi un anno e nove mesi di detenzione in Romania , Filippo Mosca da qualche ora si trova in carcere a Viterbo . Il giovane trentenne di Caltanissetta ... (gazzettadelsud.it)
- Filippo Mosca resta in cella in Romania, negati i domiciliari: l'italiano è condannato a 8 anni e 3 mesi - Filippo Mosca resta in cella. È stata respinta dai giudici romeni, nel corso dell'udienza di questa mattina, la richiesta di arresti domiciliari per il ventinovenne di Caltanissetta, arrestato i ... (msn.com)
- Filippo Mosca detenuto in Romania, la mamma: “Sarà in Italia a fine gennaio, il carcere lo ha traumatizzato” - Tornerà in Italia Filippo Mosca, il giovane originario di Caltanissetta condannato in Romania a oltre 8 anni di carcere per traffico di droga e detenuto per mesi in condizioni inumane. (msn.com)
Video Filippo Mosca