Gaffe del ministro della Cultura Giuli alla Camera Spoleto diventa provincia
Gaffe del ministro della Cultura Alessandro Giuli. Il ministro è inciampato nella geografia durante il question time alla Camera dei Deputati. Citando alcuni teatri di Emilia-Romagna, Marche e Umbria, Giuli ha parlato del “Teatro Menotti”, collocandolo “in provincia di Spoleto”.L'articolo Gaffe del ministro della Cultura Giuli alla Camera: Spoleto diventa “provincia” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Gaffe del ministro della Cultura Giuli alla Camera: Spoleto diventa “provincia”
- Sangiuliano, tutte le gaffe del ministro della Cultura. Video
- Dietro il confuso discorso di Giuli c’è un disegno chiaro
- Dall'adesione a Meridiano Zero alla presidenza del Maxxi, ecco chi è Alessandro Giuli il nuovo ministro della Cultura
- Pioggia nel teatro e gaffe nei cartelli: il caso di Agrigento capitale della cultura
- Alessandro Giuli nuovo ministro della Cultura
- Boccia reagisce in diretta sui social alle parole di Sangiuliano al Tg1
-
Gaffe del ministro della Cultura Giuli alla Camera: Spoleto diventa “provincia” - Gaffe del ministro della Cultura Alessandro Giuli. Il ministro è inciampato nella geografia durante il question time alla Camera dei Deputati. Citando alcuni teatri di Emilia-Romagna, Marche e Umbria, ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Gaffe di Giuli, Spoleto diventa provincia - Gaffe del ministro della Cultura Alessandro Giuli, che parlando durante il question time alla Camera chiama Spoleto provincia. “Tale è l’amore che mi lega a Spoleto, già luogo di antichissimi re e pri ... (msn.com)
-
La gaffe del Ministro della Cultura Giuli: Spoleto diventa "provincia" - Il Ministro della Cultura Giuli inciampa nella geografia, durante il question time alla Camera dei Deputati rispondendo sulla candidatura del sistema dei teatri condominiali all'italiana del XVIII e X ... (repubblica.it)
Video Gaffe del