Giugliano Piazza di spaccio a conduzione familiare concessi i domiciliari a Delia Esposito
Delia Esposito, 39enne di Pozzuoli, arrestata nell’ambito dell’operazione “Valentino and Friend” con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, ha ottenuto gli arresti domiciliari. Il provvedimento è stato concesso dal Giudice del Tribunale di Napoli Nord, accogliendo la richiesta dell’avvocato Luigi Poziello del Foro di Napoli Nord. La donna era detenuta presso il carcere di Secondigliano. .L'articolo Giugliano. Piazza di spaccio a conduzione familiare: concessi i domiciliari a Delia Esposito Teleclubitalia.
Leggi su Teleclubitalia.it

Teleclubitalia.it - Giugliano. Piazza di spaccio a conduzione familiare: concessi i domiciliari a Delia Esposito
- Droga, furti ed estorsione: undici arresti. La base era a Giugliano
- Lo spaccio è "questione" di famiglia: arrestate 11 persone in una maxi operazione
- 'Cavalli di ritorno' e piazza di spaccio in casa, tutti i nomi degli arrestati tra Giugliano e Pozzuoli
- Pagani, camorra nell'agro nocerino: sentenza contro il clan del narcotraffico
- Spaccio di droga appaltato dal clan Orlando alla ‘nuova paranza’: dosi vendute anche a Giugliano, Acerra ed il Casertano
- Napoli. Sgominato traffico internazionale di droga, 16 arresti: gruppo anche a Giugliano
-
Giugliano. Giungla di blocchi e divieti, la città come un labirinto - La paura di molti è che per rivedere corso Campano riaperto al traffico passino mesi, se non addirittura anni. Proprio come è accaduto per via Mattia Coppola, ancora chiusa da 10 ... (ilmattino.it)
-
Giugliano, sorpreso a spacciare cocaina nei pressi del centro: arrestato 26enne - GIUGLIANO IN CAMPANIA – I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Pietro Sarnelli, 26enne del posto già noto alle forze ... (ilmeridianonews.it)
Video Giugliano Piazza