Il ricovero nella Rsa rischia di diventare un privilegio per pochi
Da qualche giorno diverse famiglie lombarde hanno trovato nella propria casella postale una lettera che, parola più, virgola meno, nelle prime righe dice così: ".con la presente desideriamo informarvi che la retta di degenza subirà un incremento, reso necessario dopo il rinnovo del Contratto.
Leggi su Leccotoday.it

Leccotoday.it - "Il ricovero nella Rsa rischia di diventare un privilegio per pochi"
- Rette in aumento nelle RSA i sindacati: "Il ricovero rischia di diventare un privilegio per pochi"
- Spi Cgil, lettere con aumenti a famiglie ospiti Rsa in Lombardia
- Rette per i malati di Alzheimer, appello delle Rsa non profit
- Anziani non autosufficienti in Rsa. Uneba: "Chi paga le nostre rette?"
- Sos ricoveri nelle rsa pratesi. Liste d’attesa infinite: 170 in coda. Famiglie in affanno per le rette
- "Il ricovero nella Rsa rischia di diventare un privilegio per pochi"
-
"Il ricovero nella Rsa rischia di diventare un privilegio per pochi" - L'allarme dello Spi Cgil, che precisa: "Inaccettabile che alcune strutture facciano intendere che l'elevato costo a carico delle famiglie sia dovuto al rinnovo di un contratto nazionale atteso da temp ... (leccotoday.it)
-
Rette in aumento nelle RSA i sindacati: “Il ricovero rischia di diventare un privilegio per pochi” - Le segnalazioni, che da giorni vengono raccolte da SPI CGIL Lombardia, fotografano una situazione piuttosto omogenea in tutta la Lombardia e non fanno altro che confermare quanto anticipato dalla rice ... (legnanonews.com)
-
RSA in Lombardia: aumentano le rette, il ricovero rischia di diventare un lusso per pochi - L’aumento delle rette, accompagnato dalla mancanza di controlli, evidenzia le fragilità di un sistema in cui le famiglie si trovano spesso intrappolate. SPI CGIL Lombardia chiede interventi immediati ... (intornotirano.it)
Video ricovero nella