La Siria riceverà una delegazione ufficiale russa

La Siria riceverà una delegazione ufficiale russa dopo la caduta del regime del presidente Bashar al-Assad. Mosca spera di collaborare con le nuove autorità Siriane una volta terminata la fase di transizione. La Siria riceverà una delegazione ufficiale russa Una delegazione russa di alto livello arriverà a Damasco nei prossimi giorni. Secondo quanto riferito, la .
La Siria riceverà una delegazione ufficiale russa

Periodicodaily.com - La Siria riceverà una delegazione ufficiale russa

Leggi su Periodicodaily.com
  • La Siria dopo Assad: geopolitica della riapertura diplomatica sotto Ahmed Hussein al-Charaa (mappa esclusiva)
  • La Siria del futuro secondo al Sharaa
  • A Gaza morto il settimo neonato per il freddo. L'ex ministro Gallant si dimette dalla Knesset - E' salito a sette il numero di neonati morti di freddo a Gaza negli ultini giorni
  • Guerra in Siria, Assad: "Il Paese è ormai nelle mani dei terroristi"
  • siria ricevera delegazione ufficialeSiria: Al Sharaa riceve delegazione guidata da Alto commissario Onu per i diritti umani (2) - Durante una conferenza stampa tenuta oggi a Damasco, Turk ha sottolineato la portata "storica" della visita e ha elogiato il "coraggio, ... (agenzianova.com)
  • siria ricevera delegazione ufficialeSiria, delegazione russa a Damasco: Mosca cerca di mantenere in piedi accordi chiave - La Russia ha mantenuto la sua presenza militare in Siria, ma recenti rapporti suggeriscono che accordi chiave - tra cui il progetto del porto di Tartus gestito dalla Russia - sono stati cancellati ... (msn.com)
  • Siria: Damasco, Al-Jolani ha ricevuto delegazione cristiana. Jallouf (Aleppo): “A Knaye Te Deum per la Siria” - Lo si trova annunciato ufficialmente in un comunicato congiunto pubblicato il 29 dicembre 2024 sul sito del Patriarcato ortodosso di Antiochia. (SettimanaNews) «Il nuovo leader della Siria ... (informazione.it)
Video Siria riceverà