Le piogge aprono voragine Sos dall’azienda isolata | di questo passo si chiude

Da alcuni giorni un tratto di strada era già delimitato da new jersey di cemento a causa della presenza di crepe sull’asfalto, ma da lunedì la situazione sulla strada comunale che costeggia il lago del Bernigolo, nel territorio comunale di Moio de’ Calvi, in Val Brembana, è peggiorata a seguito delle piogge di questi giorni che hanno provocato l’apertura di una voragine. La strada, che dà accesso alle abitazioni del Cantone San Maria, alla storica azienda di acqua minerale "Stella Alpina" e alla centrale Enel, è stata chiusa. Per i residenti, oltre il tratto di strada franato, c’è una via alternativa: la stretta strada del Bernigolo che sbuca all’altezza dello svincolo per Branci-Roncobello. Strada, però, in considerazione dei tornanti molto stretti, non percorribile dai mezzi pesanti che abitualmente raggiungono l’azienda di acqua minerale "Stella Alpina", che si trova quindi a subìre i disagi maggiori.
Le piogge aprono voragine  Sos dall’azienda isolata |  di questo passo si chiude

Ilgiorno.it - Le piogge aprono voragine. Sos dall’azienda isolata: di questo passo si chiude

Leggi su Ilgiorno.it
  • Le piogge aprono voragine. Sos dall’azienda isolata: di questo passo si chiude
  • Alliste, le piogge fanno riaprire la voragine di via Primo Maggio: traffico bloccato - La polizia locale è stata costretta a chiudere l'arteria principale della città: l'altro ieri era stata parzialmente ripristinata ALLISTE - Torna ad aprirsi la voragine di via Primo Maggio ad ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • Forti piogge a Partinico, un’auto sprofonda dentro la voragine - Disclaimer - Il post dal titolo: «Forti piogge a Partinico, un’auto sprofonda dentro la voragine è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it». (mondopalermo.it)
Video piogge aprono