Linea Verde a Reggio Emilia un parà si lancia con la bandiera tricolore

Reggio Emilia, 29 gennaio 2025 – Una sorta di Festa del tricolore ‘bis’ quella che si è tenuta oggi a Reggio Emilia dove la troupe della trasmissione ‘Linea Verde’ della Rai ha realizzato delle riprese anche sul tema della bandiera di cui la nostra città è culla. Per l’occasione, uno stralcio della puntata – che andrà in onda sabato 1° marzo alle 12,30 – è stata girata davanti al teatro Valli dove la banda dell’Esercito ha suonato l’inno nazionale di Mameli, con lo spettacolare lancio col paracadute di un parà del reparto attività sportive dell’Esercito a che è atterrato sventolando il vessillo. Il lancio era previsto stamattina intorno alle 11, ma c’è stato qualche problema tecnico condito dalla sfortuna ad un aereo dell’Esercito – dal quale il parà doveva effettuare il lancio – con la foratura di uno pneumatico.
Linea Verde a Reggio Emilia un parà si lancia con la bandiera tricolore

Ilrestodelcarlino.it - Linea Verde a Reggio Emilia, un parà si lancia con la bandiera tricolore

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Linea Verde a Reggio Emilia, un parà si lancia con la bandiera tricolore
  • Linea Verde a Reggio Emilia, oggi le riprese con la Banda musicale e i paracadutisti dell'Esercito
  • Il Tricolore in volo su Reggio Emilia per Linea Verde: guarda le immagini
  • IL VIDEO DEL LANCIO DELLA FOLGORE A REGGIO EMILIA PER LA TRASMISSIONE LINEA VERDE DI RAI 1
  • Linea Verde Italia a Reggio Emilia: i paracadutisti della Folgore col Tricolore
  • Linea Verde Italia”: il programma di Rai Uno si occuperà di Reggio Emilia nella puntata in onda il primo marzo
  • linea verde a reggioLinea Verde Italia a Reggio Emilia: oggi le riprese con i paracadutisti della Folgore - Reggio Emilia La città di Reggio Emilia sarà protagonista di una puntata di Linea Verde Italia, la storica trasmissione di Rai Uno dedicata alle eccellenze del territorio italiano. La troupe del progr ... (msn.com)
  • linea verde a reggio“Linea Verde Italia”: il programma di Rai Uno si occuperà di Reggio Emilia nella puntata in onda il primo marzo - Reggo Emilia sarà protagonista della nuova puntata di Linea Verde Italia, il programma realizzato in collaborazione con il ministero dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, in onda sabato, primo m ... (nextstopreggio.it)
  • linea verde a reggioTricolore e sostenibilità. La città sarà protagonista della trasmissione Linea Verde - Nel programma ci sarà anche una grande bandiera italiana che scenderà dal cielo con due paracadutisti dell’Esercito su piazza della Vittoria. Riprese il 29 gennaio . (msn.com)
Video Linea Verde