Parla la clinica di Cosenza dove Rosa Vespa ha rapito la neonata | È sempre entrata durante gli orari di visite
Per giorni Rosa Vespa, la donna di 51 anni in carcere con l'accusa di sequestro di persona, è entrata nella clinica Sacro Cuore di Cosenza. Ma come ha fatto? "É sempre entrata durante l'orario di visite": hanno tenuto a precisare dalla struttura sanitaria.
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Parla la clinica di Cosenza dove Rosa Vespa ha rapito la neonata: “È sempre entrata durante gli orari di visite”
- Parla la clinica di Cosenza dove Rosa Vespa ha rapito la neonata: “È sempre entrata durante gli orari di visite”
- Neonata rapita a Cosenza, parla il marito di Rosa Vespa: «Ho creduto a mia moglie perché stiamo insieme da tanto tempo. Dopo quello che è successo non riesco a pensare a cosa avverrà
- Neonata rapita a Cosenza, l'audio di Rosa Vespa dopo il finto parto
- Neonata rapita a Cosenza, parla Moses Chiediebere: “Perdonerò Rosa, non sono il diavolo”
- Playlist24 - Cinque Minuti. Neonata rapita, parla Moses il marito di Rosa Vespa - Video
- Acqua Moses su Rosa Vespa: "Il figlio non arrivava, ma non eravamo disperati. Lei non sta bene con la testa"
-
Parla la clinica di Cosenza dove Rosa Vespa ha rapito la neonata: “È sempre entrata durante gli orari di visite” - Per giorni Rosa Vespa, la donna di 51 anni in carcere con l'accusa di sequestro di persona, è entrata nella clinica Sacro Cuore di Cosenza ... (fanpage.it)
-
Rosa Vespa: «Mi sentivo una donna a metà per non essere riuscita ad avere figli» - La donna, accusata del rapimento di una neonata in una clinica di Cosenza, si era convinta di essere incinta, dopo un ritardo di due mesi, ma non è ancora chiaro quando abbia preso consapevolezza dell ... (vanityfair.it)
-
Neonata rapita a Cosenza, parla Moses Chiediebere: “Perdonerò Rosa, non sono il diavolo” - “Quando ho visto il video ho pensato che stessero accusando me perché sono un uomo di colore. Il solito razzismo. Ma io ero lì per portare a casa mio figlio” ... (repubblica.it)
Video Parla clinica