Piano comunale per eliminazione delle barriere architettoniche da oggi 60 giorni di tempo per eventuali osservazioni
E' stato pubblicato oggi, mercoledì 29 gennaio, sul Bollettino ufficiale della Regione Emilia Romagna, l'avviso di adozione del PEBA del Comune di Piacenza: scattano quindi dalla data odierna i 60 giorni entro cui possono essere presentate eventuali osservazioni, con termine il 31 marzo prossimo.
Leggi su Ilpiacenza.it

Ilpiacenza.it - Piano comunale per l'eliminazione delle barriere architettoniche, da oggi 60 giorni di tempo per eventuali osservazioni
- Piano comunale per l'eliminazione delle barriere architettoniche, da oggi 60 giorni di tempo per eventuali osservazioni
- Il Comune adotta il Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche (PEBA).
- Piano per l'eliminazione delle barriere architettoniche
- Piano di abbattimento delle barriere architettoniche
- Barberino avrà il suo PEBA, il piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche
- Piano per l'eliminazione delle barriere architettoniche (P.E.B.A.)
-
Contro le barriere architettoniche, 60 giorni da oggi per le osservazioni al piano - È stato pubblicato oggi, mercoledì 29 gennaio, sul Bollettino ufficiale della Regione Emilia-Romagna, l'avviso di adozione del Piano per l'eliminazione ... (piacenzasera.it)
-
Adottato il piano anti-barriere: "Inclusione la parola d’ordine" - Il Comune di Castel San Pietro ha adottato il Peba, Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche con delibera di ... (msn.com)
-
Gaeta zero barriere, continua l’impegno dell’Amministrazione comunale - Ricevuto dalla Regione un finanziamento di diecimila euro per l’abbattimento delle barriere architettoniche. (ilfaroonline.it)
Video Piano comunale