Proteste degli agricoltori a Roma | trattori in piazza

Si riaccende la protesta degli agricoltori che in tutta Italia stanno dando vita a nuovi presidi con l'intento di convergere il 5 marzo a Roma per una grande manifestazione mirata a chiedere al ministero lo stato di crisi del comparto. “In tutta Italia sono nati dei gruppi che oggi si ritrovano in questo consiglio per unificare la protesta", spiega Elia Fornai, del Coapi, Coordinamento agricoltori e pescatori italiani, a margine della conferenza stampa di presentazione a Roma della nuova mobilitazione. Abbiamo iniziato un percorso che parte dai territori coinvolgendo i sindaci e le Regioni. Dopo, in sinergia con le amministrazioni locali il 5 di marzo faremo una grande manifestazione a Roma, se non riuscissimo ad aprire un nuovo dialogo con le istituzioni ragioneremo cosa fare. Alle porte di Roma ci sono già dei presidi.
Proteste degli agricoltori a Roma |  trattori in piazza

Liberoquotidiano.it - Proteste degli agricoltori a Roma: trattori in piazza

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Roma, proteste degli agricoltori: trattori in piazza
  • VIDEO Roma, proteste agricoltori: trattori in piazza - LaPresse
  • Roma, protesta degli agricoltori davanti alla Regione Lazio. Granieri (Coldiretti): «Siamo la parte viva del territorio»
  • Mobilitazione di Coldiretti, migliaia di agricoltori in piazza: "Protesta ad oltranza"
  • Proteste agricoltori, trattori a Roma. Lollobrigida: "A Ue promemoria per modificare Pac"
  • I trattori pronti a occupare di nuovo l'A1, il movimento degli agricoltori torna a riunirsi
  • proteste agricoltori a romaRoma, proteste agricoltori: trattori in piazza - Si riaccende la protesta degli agricoltori che in tutta Italia stanno dando vita a nuovi presidi con l’intento di convergere il 5 marzo a Roma per una grande manifestazione mirata a chiedere al minist ... (msn.com)
  • proteste agricoltori a romaAgricoltori, si riaccende la protesta dei trattori - Si riaccende la protesta degli agricoltori che in tutta Italia stanno dando vita a nuovi presidi con i trattori con l’intento di convergere il 5 marzo a Roma ... (msn.com)
  • proteste agricoltori a romaAgricoltori, 'il 5 marzo grande manifestazione a Roma' - Giornale di Brescia è il primo quotidiano di Brescia e provincia. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, economia, sport, spettacoli, eventi e molto altro! (msn.com)
Video Proteste degli