Proteste degli agricoltori a Roma | trattori in piazza
Si riaccende la protesta degli agricoltori che in tutta Italia stanno dando vita a nuovi presidi con l'intento di convergere il 5 marzo a Roma per una grande manifestazione mirata a chiedere al ministero lo stato di crisi del comparto. “In tutta Italia sono nati dei gruppi che oggi si ritrovano in questo consiglio per unificare la protesta", spiega Elia Fornai, del Coapi, Coordinamento agricoltori e pescatori italiani, a margine della conferenza stampa di presentazione a Roma della nuova mobilitazione. Abbiamo iniziato un percorso che parte dai territori coinvolgendo i sindaci e le Regioni. Dopo, in sinergia con le amministrazioni locali il 5 di marzo faremo una grande manifestazione a Roma, se non riuscissimo ad aprire un nuovo dialogo con le istituzioni ragioneremo cosa fare. Alle porte di Roma ci sono già dei presidi.
Leggi su Liberoquotidiano.it
![Proteste degli da Liberoquotidiano.it Proteste degli agricoltori a Roma | trattori in piazza](https://img2.liberoquotidiano.it/images/2025/01/29/171332214-1285b76e-11a9-4434-81e1-4f38d77d0c0e.jpg)
Liberoquotidiano.it - Proteste degli agricoltori a Roma: trattori in piazza
- Roma, proteste degli agricoltori: trattori in piazza
- VIDEO Roma, proteste agricoltori: trattori in piazza - LaPresse
- Roma, protesta degli agricoltori davanti alla Regione Lazio. Granieri (Coldiretti): «Siamo la parte viva del territorio»
- Mobilitazione di Coldiretti, migliaia di agricoltori in piazza: "Protesta ad oltranza"
- Proteste agricoltori, trattori a Roma. Lollobrigida: "A Ue promemoria per modificare Pac"
- I trattori pronti a occupare di nuovo l'A1, il movimento degli agricoltori torna a riunirsi
-
Roma, proteste agricoltori: trattori in piazza - Si riaccende la protesta degli agricoltori che in tutta Italia stanno dando vita a nuovi presidi con l’intento di convergere il 5 marzo a Roma per una grande manifestazione mirata a chiedere al minist ... (msn.com)
-
Agricoltori, si riaccende la protesta dei trattori - Si riaccende la protesta degli agricoltori che in tutta Italia stanno dando vita a nuovi presidi con i trattori con l’intento di convergere il 5 marzo a Roma ... (msn.com)
-
Agricoltori, 'il 5 marzo grande manifestazione a Roma' - Giornale di Brescia è il primo quotidiano di Brescia e provincia. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, economia, sport, spettacoli, eventi e molto altro! (msn.com)
Parigi Il vertice anti-Trump quotidiano.net
Paolo Fox, oroscopo di oggi lunedì 17 febbraio: le previsioni segno per segno pisatoday.it
San Giuliano, raccolte 600 firme: "Più regole sulle antenne del 5G" ilgiorno.it
Perché il 17 febbraio si celebra la Giornata Nazionale del Gatto in Italia fanpage.it
Area ex Pirelli: in tribunale vince il Comune ilgiorno.it
Una cena al buio alle scuole Faiani ilrestodelcarlino.it
Volley A2, la Consar batte Pineto: play off assicurati in anticipo ravennatoday.it
Paolo Fox, oroscopo di oggi lunedì 17 febbraio: le previsioni segno per segno pisatoday.it
San Giuliano, raccolte 600 firme: "Più regole sulle antenne del 5G" ilgiorno.it
Perché il 17 febbraio si celebra la Giornata Nazionale del Gatto in Italia fanpage.it
Area ex Pirelli: in tribunale vince il Comune ilgiorno.it
Una cena al buio alle scuole Faiani ilrestodelcarlino.it
Volley A2, la Consar batte Pineto: play off assicurati in anticipo ravennatoday.it
Video Proteste degli