Salute Noemi Cibo coccola prigione io oggetto di stigma per mio sovrappeso
La cantante alla presentazione della campagna 'Perdere peso non dipende solo da te' di Lilly Italia, 'nel 2018 partecipai a Sanremo, ero molto abbondante ma le critiche mi ferirono' Roma, 29 gen. (Adnkronos Salute) - "Il Cibo è una coccola, ma può diventare anche una prigione, lo so bene. Per
Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - Salute, Noemi: "Cibo coccola-prigione, io oggetto di stigma per mio sovrappeso"
- Salute, Noemi: "Cibo coccola-prigione, io oggetto di stigma per mio sovrappeso"
- Noemi: “Il cibo è una coccola, ma può essere una prigione: io ho sofferto, ora però basta critiche”
- Obesità, la lotta allo stigma e le difficoltà nascoste dei pazienti. Noemi: «Il cibo grande coccola, superiamo i pregiudizi»
- Rassegna stampa del giorno, notizie di oggi, breaking news in tempo reale [live]
- Ultime notizie dall'Italia e dal mondo
-
Salute, Noemi: "Cibo coccola-prigione, io oggetto di stigma per mio sovrappeso" - La cantante alla presentazione della campagna 'Perdere peso non dipende solo da te' di Lilly Italia: 'Nel 2018 partecipai a Sanremo, ero molto abbondante ma le critiche mi ferirono' ... (adnkronos.com)
-
Noemi: “Il cibo è una coccola, ma può essere una prigione: io ho sofferto, però basta critiche” - La cantante sull’obesità e il rapporto col corpo: “Nel 2018 fui oggetto di scherno in un meme che mi ferì molto. Una volta perso peso, sono stata presa di ... (repubblica.it)
-
Obesità, la lotta allo stigma e le difficoltà nascoste dei pazienti. Noemi: «Il cibo grande coccola, superiamo i pregiudizi» - È una malattia cronica progressiva, multifattoriale e recidivante, influenzata da meccanismi genetici, endocrini, ambientali e psicologici. La campagna«Perder peso non dipende solo da te». (corriere.it)
Video Salute Noemi