Simone Venier lascia il gruppo sportivo Fiamme Gialle Il saluto ad una leggenda del canottaggio

L’argento olimpico di Pechino 2008 lascia il III Nucleo Atleti dopo oltre 30 anni di carrieraUn pomeriggio all’insegna dell’emozione e del riconoscimento per il canottiere Simone Venier, che lunedì scorso ha ricevuto un sentito omaggio da parte delle Fiamme Gialle di Sabaudia. Il III Nucleo Atleti ha organizzato per lui una festa a sorpresa nel Teatro “Filippo Mondelli”, salutandolo nel giorno della sua partenza per un nuovo incarico all’interno del Corpo.Un’ovazione per un atleta simbolo delle Fiamme GialleAd accoglierlo, un’ondata di applausi e affetto da parte di oltre 100 ragazzi e ragazze delle Sezioni Giovanili di canoa e canottaggio, che hanno voluto rendergli omaggio per il suo contributo al movimento sportivo. Una celebrazione calorosa per un atleta che ha rappresentato con orgoglio la divisa gialloverde per più di tre decenni.
Simone Venier lascia il gruppo sportivo Fiamme Gialle  Il saluto ad una leggenda del canottaggio

Dayitalianews.com - Simone Venier lascia il gruppo sportivo Fiamme Gialle. Il saluto ad una leggenda del canottaggio

Leggi su Dayitalianews.com
  • Il canottiere olimpico Simone Venier saluta Sabaudia
  • CANOTTAGGIO: SIMONE VENIER SI RITIRA
  • Luca Chiumento, chi è il padovano argento nel canottaggio alle Olimpiadi: l'addio al calcio a 11 anni e la fidanzata oro a Tokyo
  • Olimpiadi Parigi 2024, canottaggio: medaglia d'argento per Giacomo Gentili nel 4 di coppia
  • "Diamanti", il nuovo film di Ferzan Özpetek su una comunità di donne negli anni '70
  • Canottaggio, Venier: “Parigi la mia ultima Olimpiade… ma non so cosa farò da grande”
  • Domenica In, Venier lascia davvero: c’è il sostituto, il nome (perfetto) - Domenica In, dal prossimo anno, dovrebbe rimanere orfana di Mara Venier. Dopo aver detto per anni che avrebbe lasciato senza però mai rispettare quanto promesso, stavolta la conduttrice veneziana ... (gossipetv.com)
  • Domenica In, è ufficiale: Mara Venier lascia il programma. C’è il nome del sostituto - Mara Venier, conduttrice iconica del programma, sembra essere pronta a lasciare il suo posto dopo anni di presenza, una decisione che, se confermata, potrebbe avere ripercussioni importanti nel ... (bigodino.it)
Video Simone Venier