Account fake per denigrare la Federcalcio Usa Commisso durante il processo ammette | Ciò che ho fatto non è da me ora ho chiuso

Account anonimi su X (all’epoca Twitter) per insultare la Federcalcio Usa e i suoi leader paragonandoli a Harvey Weinstein, il celebre produttore cinematografico pluricondannato per violenze sessuali. Rocco Commisso, presidente e proprietario della Fiorentina dal 2019, nel corso del processo da lui stesso intentato contro la Federazione calcistica statunitense per non aver rinnovato la licenza alla Nasl, la seconda divisione calcistica dove giocavano anche i suoi Cosmos, ha pubblicamente ammesso di aver usato i social per denigrare i suoi avversari.“Non mi sento bene per quello che ho fatto, perché non è da me – ha l’imprenditore italo-americano – Ho smesso di usare l’Account X. Non ho fatto nessun tweet negli ultimi cinque o sei anni e sono felice di aver chiuso con tutti i social media”.
Account fake per denigrare la Federcalcio Usa Commisso durante il processo ammette |  Ciò che ho fatto non è da me ora ho chiuso

Ilfattoquotidiano.it - Account fake per denigrare la Federcalcio Usa, Commisso durante il processo ammette: “Ciò che ho fatto non è da me, ora ho chiuso”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Account fake per denigrare la Federcalcio Usa, Commisso durante il processo ammette: “Ciò che ho fatto…
  • account fake denigrare federcalcioUsava account social falsi per insultare Federcalcio USA e MLS, Commisso si scusa: "Non da me" - Il patron della Fiorentina era presidente della NASL, la seconda divisione del calcio statunitense fallita nel 2017: "Non mi sento bene per quello che ho fatto, perche non e da me" ... (msn.com)
  • Commisso shock, account fake per insultare MLS e Federcalcio USA! - Il Presidente della Fiorentina finisce in tribunale per aver creato profili fake su Twitter, utilizzandoli per insulare MLS e Federcalcio USA. La storia ha dell’incredibile. INCREDIBILE – Ha dell’incr ... (informazione.it)
Video Account fake