Crisi Candy il piano per salvare hub brianzolo soddisfa i sindacati
La Candy si prepara ad affrontare il piano di rilancio. Lo storico gruppo brianzolo, che nel 2012 ha chiuso lo stabilimento di Santa Maria Hoè ed è passato ai cinesi di Haier nel 2018, ha trovato terreno fertile nel dialogo con i sindacati: “Si apre un nuovo periodo di massima attenzione per la.
Leggi su Leccotoday.it

Leccotoday.it - Crisi Candy, il piano per salvare l'hub brianzolo soddisfa i sindacati
- La politica scende in campo per salvare la ex Candy e i 100 posti di lavoro
- Cosa sta succedendo all'ex Candy di Brugherio e cosa accadrà ai 100 dipendenti che rischiano di perdere il lavoro
- Un piano per il rilancio di StM: “Cinque punti contro la crisi”
- "Il futuro della nostra azienda non può essere la Cina": a rischio 104 posti di lavoro
- La crisi Candy e il piano Haier | addio lavatrici arrivano logistica e 100 licenziamenti
-
Crisi Candy, la bozza d’accordo con Haier al voto di impiegati e operai - Brugherio, i dipendenti sono riuniti in assemblea per valutare il documento presentato da Fim e Fiom e Uilm dopo l’incontro con l’azienda ... (msn.com)
-
La politica scende in campo per salvare la ex Candy e i 100 posti di lavoro - Dopo i sindacati adesso anche la politica scende in campo per salvare i 100 posti di lavoro dei dipendenti della Haier di Brugherio. Lo stabilimento ex Candy alla fine di giugno 2025 fermerà la produz ... (monzatoday.it)
- Cosa sta succedendo all’ex Candy di Brugherio e cosa accadrà ai 100 dipendenti che rischiano di perdere il lavoro - L'Haier ha annunciato di voler interrompere la produzioni di lavatrici nell'ex stabilimento Candy di Brugherio (Monza e Brianza) ... (msn.com)
Video Crisi Candy