Daniela Santanchè Cassazione ha deciso processo per truffa all’Inps resta a Milano
Il processo per la presunta truffa aggravata all’Inps, che vede tra gli altri imputata la ministra per il Turismo Daniela Santanchè, rimarrà a Milano. Lo ha deciso la Corte di Cassazione, dopo una lunga camera di consiglio. I giudici hanno accolto la richiesta del Pg, che ha aveva chiesto che gli atti del procedimento restassero a Milano. Il legale della ministra, l’avvocato Nicolò Pelanda, aveva invece sollecitato il trasferimento del procedimento a Roma.La prossima udienza quindi, è prevista davanti al Gup il 26 marzo. Il 3 maggio dello scorso anno, la Procura di Milano aveva chiesto il rinvio a giudizio per Santanchè, Kunz e Paolo Giuseppe Concordia.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Daniela Santanchè, Cassazione ha deciso: processo per truffa all’Inps resta a Milano
- La Corte di Cassazione decide sul processo a Daniela Santanchè
- La Cassazione ha deciso su Santanchè: l’inchiesta resta a Milano. Ora dimissioni più vicine
- Cassazione: il processo a Daniela Santanchè resta a Milano
- Caso Santanchè, Pg della Cassazione: il processo sulla truffa Inps resti a Milano
- Daniela Santanchè, Cassazione ha deciso: processo per truffa all'Inps resta a Milano - LaPresse
- Daniela Santanchè, la Cassazione: il processo resta a Milano. La ministra più vicina alle dimissioni?
-
Truffa ai danni dell'Inps, resta a Milano il procedimento in cui è imputata Daniela Santanchè - Resta a Milano il procedimento in cui la ministra del turismo Da niela Santanchè e altre due persone sono imputate di truffa ai danni dell'Inps in un filone dell'inchiesta su Visibilia. Lo ha deciso n ... (msn.com)
-
Santanchè, Cassazione: caso Visibilia resta a Milano - (Adnkronos) - Resta a Milano la competenza territoriale del filone di indagine sul caso Visibilia che vede accusata, tra gli altri, la ministra del Turismo Daniela Santanchè con l'ipotesi di truffa ag ... (msn.com)
-
La Cassazione ha deciso su Santanchè: l’inchiesta resta a Milano. Ora dimissioni più vicine - I giudici si sono espressi a tarda sera sulla competenza territoriale nel procedimento in cui la ministra del Turismo è indagata per truffa aggravata ai danni dell’Inps ... (editorialedomani.it)
Video Daniela Santanchè